Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Psicologi Psicologi e Psicoterapeuti

DR.SSA OSTI MARTA

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto del 10% è sempre valido.

Descrizione

Dott.ssa Marta Osti

Psicologa clinica e psicoterapeuta in formazione ad orientamento Cognitivo-Costruttivista



Dopo gli studi all’Università Cattolica di Milano e un Master di Psicologia dell’Emergenza e Psicotraumatologia conseguito a Roma, da anni lavoro con i migranti per coniugare la mia voglia di stare in contatto con culture differenti e aiutare persone in difficoltà. Per questo svolgo anche un tirocinio presso l’ospedale Niguarda di Milano in Etnopsichiatria. Una mia peculiarità è lavorare con i limiti, raggiungere la consapevolezza che non esistono e che l’importante è mettersi in gioco per trovare sempre altre vie.

Il mio intervento può essere utile anche a chi non presenta sintomi definiti, ma prova un senso di malessere e insoddisfazione legato alla propria condizione di vita e sente di voler attuare un cambiamento.

Ritengo fondamentale il modo con cui ciascuno costruisce la propria idea della realtà, di se stesso e di sé in relazione con gli altri e, poiché la relazione è il luogo dove ha inizio qualunque trasformazione significativa, sperimentare direttamente nella relazione col terapeuta la possibilità di un cambiamento penso sia l'esperienza chiave della psicoterapia che pratico.

Lavoro per rendere consapevoli e flessibili i legami tra pensieri, emozioni, comportamenti e corpo e per sviluppare la capacità di regolazione degli stati emotivi.



“La più grande scoperta della mia generazione è che l’uomo può cambiare la propria vita semplicemente cambiando il proprio atteggiamento mentale.” William James

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN