Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Psicologi Psicologi e Psicoterapeuti

DR.SSA GRECO LUCCHINA LAURA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Sono psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo psicodinamico-integrato.

Ho esperienza più che decennale nell'ambito psicoterapico e il mio approccio terapeutico si è arricchito, nel tempo, di tecniche di tipo cognitivo, cognitivo - comportamentale, educazionali e di rilassamento. Ad oggi mi occupo di problematiche principalmente di tipo relazionale nei diversi ambiti del disagio per la cura di adulti, adolescenti e bambini.



Dopo un periodo di attività nell'ambito della ricerca per lo sviluppo di nuove prassi di cura oggi svolgo la mia professione, oltre che privatamente, anche nel servizio pubblico, dove mi occupo di psicodiagnostica per adulti finalizzata alle diverse tipologie di intervento e ad attività rivolte al sostegno genitoriale nell'ambito delle disabilità evolutive, nonché di supporto ai minori di tipo educazionale e cura.

Ho esperienza anche in ambito scolastico e familiare.

Sono responsabile di un Laboratorio di refertazione psicoattitudinale informatico riguardante le attività nell'ambito medico-legale nonché di consulenza.



Riguardo l'area psicoterapica considero il colloquio come uno spazio protetto e privilegiato di grande rilevanza in cui poter esprimere ed ascoltare il proprio malessere psicofisico ed in cui sviluppare un racconto libero e trasformativo di se stessi.

Il mio obiettivo è aiutare a ritrovare respiro e sollievo nei momenti di crisi personale, sofferenza o difficoltà finalizzato al recupero di benessere e di nuovi significati per la propria vita.

Dunque considero il primo colloquio uno spazio preliminare definitorio del prosieguo del percorso di cura, quindi possibile di nuovi incontri ma che potrebbe anche prevedere una seduta singola.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum Vitae
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN