Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Civile

AVV. ANNA MARIA RANDAZZO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto tutto l'anno

Descrizione

L'avv. Anna Maria Randazzo, del Foro di Milano, presta la sua attività nei settori civilistico in materia contrattuale, anche locatizia e condominiale, ed extracontrattuale, e del diritto di famiglia anche avanti il Tribunale dei minori. Assiste le parti istanti anche nei procedimenti per l'amministrazione di sostegno. Avvocato con formazione anche mediatoria, è particolarmente attenta alle specifiche esigenze della clientela, limitando il contenzioso ai casi non mediabili, La prestazione può limitarsi ad una semplice consulenza iniziale, telefonica o scritta. In tale caso l'importo richiesto a titolo di acconto e/o saldo sarà poi considerato quale acconto sulla eventuale ulteriore prestazione, laddove inerente.

La convenzione è limitata all'opera del professionista e non di eventuali diversi professionisti di area diversa o al altro settore, o enti il cui apporto sia necessario per motivi processuali e per gli oneri richiesti dalla Giustizia (contributi e imposte per l'avvio del processo a titolo esemplificativo e non esaustivo) e dagli organismi, anche se di mediazione obbligatoria, deputati alle procedure, e ad essi destinati.

Qualora la consulenza di terzi professionisti sia solo opportuna e non necessaria, secondo la valutazione dell'avv. Randazzo, sarà in ogni caso sottoposta al cliente la decisione ultima in merito.

lo sconto si intende applicato nel rispetto dei parametri di tariffazione ad oggi vigenti tenuto conto del valore della domanda e della complessità della stessa, e non si applica al rimborso per eventuali spese di trasferta o sostituzione udienza che sono previste in procura, e le spese vive.

Il mandato al legale è soggetto alla regola della fiducia reciproca sia all'accettazione, che nell'esecuzione.

Al febbraio 2022 la fatturazione per regime fiscale non sarà soggetta ad IVA, salvo cambio di regime fiscale per legge o per modifica unilaterale del professionista.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN