Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Consulenze Privacy

FANTOZZI DOTT. FRANCO - FF SICUREZZA E PRIVACY

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per le Aziende e gli organi della Pubblica amministrazione che ricercano consulenza qualificata e certificata, il Dott, Prof. Franco Fantozzi, con una lunga esperienza nell'Arma dei Carabinieri ed un approfondita ed articolata attività nel settore privato nel campo della security, della formazione, della gestione degli eventi critici e della privacy, è in grado di garantire assistenza, consulenza e coordinamento, con un vantaggio del 20% sulle tariffe applicate.

I titolari di Amica card potranno rivolgersi al Dott. Fantozzi, ottenendo consulenza di elevata professionalità per progetti, incarichi esterni di responsabile protezione dati, mandato per coordinamento delle attività di sicurezza fisica, videosorveglianza, controllo accessi, sicurezza dei processi logistici, ottenendo uno sconto del 20% e potendo concordare le modalità di erogazione del servizio stesso.

I servizi saranno svolti senza limitazioni di area geografica, essendo già presente in Lombardia, Lazio e Toscana e con possibilità di operare anche in altre Regioni.

Il Dott. Fantozzi, per lo svolgimento dell'attività, si avvale anche di collaboratori qualificati e certificati e può fare ricorso ad un valido e sperimentato network di colleghi e aziende.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

PRESENTAZIONE
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN