Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina alternativa

DR.SSA ANNA ALFER MEDICO CHIRURGO ESTETICO - NATUROPATA - OMEOPATA - NUTRIZIONISTA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

La visita con Physiospect ha costo di 80 euro con sconto di 20 % viene a costare 64 euro Se vengano due persone il prezzo aumenta fino 100 euro .

Descrizione

Io Anna Alfer sono laureata in medicina e chirurgia opero nella medicina alternativa che rispetta la natura umana, uso i rimedi naturali : fitoestratti, prodotti omeopatici, minerali. Offro una seria dei trattamenti indirizzati a rinforzare e ripristinare equilibrio bioenergetico della persona qualora è stato perso o indebolito.



Capita di subire gli interventi chirurgici che hanno provocato delle cicatrice con le conseguenze da interruzioni dei meridiani energetici. Come il risultato delle cicatrice si verificano i blocchi energetici che possano essere manifestati con disfunzione del organo o del sistema . Spesso la zona della cicatrice può dare parestesia, oppure dolore a distanza, gonfiore intestinale. Per trattare questi disturbi é sufficiente trattare la cicatrice con neuralterapia. Che rappresenta la mesaterapia (iniezioni intradermiche) con Procainum ( é un anestetico che repolarizza le membrane cellulari e ripristina interruzione dei fibre nervosi ). Come effetto finale si ricupera la sensibilità persa, parestesie, la funzione persa, addome sgonfio, la digestione migliore, più energia, recupero le forze dopo riposo.



Chi ha timore degli iniezioni la cicatrice può essere trattata senza le punture con i trasmettitori di Cemtec capaci di memorizzare la informazione dal tessuto umano uguale a 5 compiuter e trasmettere la foto eseguita che va a ripristinare la struttura cutanea e nervosa e in seguito le sue funzioni.



Offro esame di diagnostica preventivo Physiospect che unisce più esami tradizionali cosi come : Ecografia, Ecodoppler , la Densitometria, Panoramica dentaria, Esame di sangue, Analisi di microflora intestinale.



Lo strumento di diagnostica preventivo che uso è Physiospect che con particolare sensore da il feedback del organo, tessuto, cellula in questione. La sua capacità è di dare informazione preventivamente che la malattia prende il piede e quindi permette di lavorare in anticipo dei processi patologici che si materializzano.



In più la diagnostica non è dannosa perche usa le frequenze di infrarosso che sono naturale e percepite dal nostro corpo come le onde del benessere tanto che sole li contiene. In piena tranquillità possiamo analizzare le varie sistemi del corpo :



Il sistema circolatorio (vasi, cuore ) per diagnosticare aterosclerosi, lo stato di salute del muscolo cardiaco.

Il sistema osteomuscolare per definire la densità ossea : osteopenia, osteoporosi.

Il sistema digestivo : fegato, pancreas, intestino per analizzare lo stato di infiammazione e il contenuto della flora batterica.

Il sistema endocrino . tiroide, ipofisi, pancreas per verificare le malattie autoimmune.



Physiospect in grado di eseguire la correzione dei processi patologici in atto, da possibilità alle cellule di ricevere energia necessaria per affrontare le problematiche in atto.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN