Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Commercialisti

RETE JAINET

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

“Lo Studio Professionale Associato Demurtas-Di Pace” nasce nel 1993 e si colloca nel quartiere di Monte Sacro Alto a Roma. Un unità locale è disponibile anche in co-working nella sede di Milano a Via Lomellina.

Consulenza Fiscale e del Lavoro rappresentano i core-business della struttura.

Il Dott. Lorenzo Di Pace è dal 2008 Presidente della Commissione Lavoro dell’Odcec di Roma, già Presidente della Commissione Lavoro del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e membro della Commissione di Certificazione dei Contratti di Lavoro Università di Tor Vergata.

E’ presente in molti convegni che trattano materia del lavoro.

CTU presso il Tribunale di Roma, è ideatore e fondatore del Gruppo Odcec Area Lavoro e della Rete Jainet-Rete di Professionisti e Imprese con sede a Roma.

Particolare interesse della Rete e lo sviluppo del settore internazionale in tutti i suoi aspetti, lavoristici, fiscali e legali e del settore della Mediazione Civile tramite l’Organismo di Mediazione ADR EUROPA con sede nella zona di Prati a Roma in Via Terenzio,21.

Lo studio spazia tra la sua clientela in ambito industriale, commerciale, artigianale, professionale, ed anche nel mondo dello spettacolo dove annovera vari artisti come musicisti, cantanti.

Presidente dell’Associazione Il Villaggio della Musica, l’associazione che organizza il prestigioso Concorso Lirico Internazionale Ottavio Ziino, lo studio si è specializzato nel settore dello spettacolo, è consulente fiscale di “Assolirica”.

Lo studio ha un organigramma oltre ai titolari di altri 7 collaboratori.



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lo STUDIO MARCHI SRL, con sedi a Roma, Milano, Cagliari, offre consulenza nel Fiscale, Lavoro, Societario, Contenzioso, Auditing

con specializzazione in Fisco e Lavoro Internazionale, Trust.



Professionista di riferimento:

PAOLO SORO

Dottore Commercialista Revisore Legale

(Laurea in Economia e Commercio presso l'Università di Cagliari (1985)

Master in Direzione Aziendale – SDA Bocconi Milano (1986)

Iscritto all'Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma (Sezione A) – Anzianità: 1987

Revisore Contabile ai sensi del D. Lgs. 27/01/1992, n. 88 (1992)

Master in Pianificazione Fiscale Internazionale - U.S.I. Lugano -1998

International Certificate in Financial English - ICFE)

Pubblicazioni: Elementi di Fiscalità Internazionale (Ed. Fisco e Tasse – Maggioli)

Autore di un saggio di filosofia in materia di Etica e Morale.)



Amministrazione holding EAU / Malta

Consulente Tecnico presso i Tribunali di Milano e Cagliari

Ex Consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari, Commissario agli esami di Stato e presidente Commissione Consultiva di Studio “Comunicazione & Immagine”

Docente SAF Tosco-Ligure SAF Roma in Diritto del Lavoro Internazionale

Insegnante corsi e seminari universitari e di formazione professionale e relatore convegni in materia di Fiscalità Internazionale, Lavoro e Trust

Articolista su “Il Sole 24 Ore”, “Prima Pagina Economia”, “Il Tributo”, “Il Commerci@lista L’Avvoc@to”, “Il Commerci@lista Lavoro e Previdenza”, “Fisco e Tasse”, “Fiscalità Estera”

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

LORENZO DI PACE
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN