Descrizione
Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.
Ottenere la miglior soluzione possibile nel più breve tempo possibile!
Parlare con il Cliente, ascoltarlo, comprendere i suoi obiettivi e le sue priorità mi consentono di pianificare ed attuare la miglior strategia difensiva volta a fargli ottenere ciò che desidera; per questo grande attenzione viene riservata al primo appuntamento.
Ho iniziato a lavorare nel 2007 a Milano presso un importante studio legale dove mi occupavo principalmente di gestione del credito e del debito; arrivata a Roma cinque anni dopo iniziavo una collaborazione con una società di recupero credito per la quale svolgevo prevalentemente attività stragiudiziale.
Nel 2016 aprivo il mio Studio e ho così ampliato i miei orizzonti professionali occupandomi di cause civili a tutto tondo e specializzandomi in diritto di famiglia.
Grazie all’esperienza pluriennale acquisita ho affinato tecniche di mediazione e contrattazione che oggi mi consentono di accompagnare i Clienti verso una conclusione rapida e proficua delle controversie che li vedono coinvolti, perché il tempo ha un valore inestimabile!
Sarò lieta di offrire consulenza ed assistenza, mettendo a disposizione dei miei Clienti ove necessario le competenze dei numerosi Professionisti (commercialista, consulente del lavoro, medici legali, psicologi, intermediari finanziari, etc.) con i quali collaboro stabilmente, per gestire ed affrontare insieme controversie civilistiche quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
- separazione, divorzio, affidamento minori;
- cause minorili avanti al Tribunale per i Minorenni;
- successioni;
- recupero crediti;
- gestione posizioni debitorie;
- controversie in ambito bancario;
- risarcimento del danno;
- risarcimento da sinistro stradale;
- costituzione di parte civile;
- condominio;
- contratti in genere;
- contratti di locazione e compravendita;
- affari civili.
Il primo incontro è gratuito, inoltre agli associati sarà riconosciuto uno sconto del 30% da applicarsi sui medi* del tariffario.
*ovvero sui massimi ove la difficoltà della causa ne richieda l’applicazione
La prima consulenza è gratuita.
Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.
|