Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Psicologi

SARNO DR.SSA MARIA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Dott.ssa Maria Sarno è una psicologa clinica, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, terapeuta EMDR e consulente sessuale.

E' iscritta all'ordine degli psicologi della Lombardia (17938).

Svolge la libera professionione per un programma innovativo regionale "Prevenzione, Diagnosi e terapia dei disturbi psichici negli adolescenti e nei giovani adulti, interventi precoci e nuovi servizi per la salute mentale” presso il Dipartimento di salute mentale e Dipendenze dell'ASST Bergamo ovest.

Offre colloqui di supporto psicologico a singole persone, coppie e famiglie utilizzando gli strumenti della terapia cognitivo-comportamentale. Inoltre è disponibile per consulenze sessuali individuali e di coppia.

Riceve nel suo studio privato a Milano in via Enrico Noè 11. Gli incontri saranno con cadenza settimanale della durata di 50 minuti.

Iniziare una psicoterapia può fare paura. Spesso le persone rimuginano a lungo prima di rivolgersi ad uno specialista. Può capitare a tutti di trovarsi in un momento critico e delicato in cui sembra di non poterne uscire.

Riuscire a dedicarsi uno spazio ed un tempo per sé è utile non solo per conoscere il proprio funzionamento, ma anche per fermarsi ad ascoltare cosa ci sta accadendo. Parallelamente esprimere se stessi alla presenza di un altro (terapeuta) che può accogliere ciò che portiamo, senza giudizio né aspettative e aiutarci ad attingere alle nostre risorse interiori, guardando con occhi diversi a ciò che ci sta accadendo. L'intervento di psicoterapia riguarda la "correzione" di schemi e comportamenti che alterano la qualità della vita e il terapeuta ha il compito di accompagnare la persona in un percorso di presa di consapevolezza e cambiamento.

Di solito si inizia un percorso terapeutico sull'onda di un disagio che si desidera eliminare. Può trattarsi di sintomi ansiosi, depressivi, di natura relazionale, di un'insoddisfazione di fondo inficia il nostro benessere. E' importante chiarire (con l'aiuto del terapeuta), cosa si desidera raggiungere e poi definire gli obiettivi del trattamento, strutturando interventi mirati al disagio emersa.

Mi occupo di:

- Disturbi depressivi

- Disturbi d'ansia, - Attacchi di panico

- Disturbo post-traumatico da stress

- Sostegno e accompagnamento nell'elaborazione della perdita in caso di lutto, separazioni o malattia.

- Gestione dello stress

- Fobie, - Disturbo ossessivo

- Gestione delle emozioni

- Dipendenze

- Disturbi relazionali

- Disturbi di personalità


Inoltre mi occupo delle seguenti problematiche sessuali e di coppia:

- Deficit erettile

- Eiaculazione precoce o ritardata

- Calo del desiderio, - Anorgasmia

- Vaginismo, - Dispauremia

- Calo del desiderio, - Fobie sessuali

- Inibizioni sessuali.


Per i clienti di Amica card ci sarà uno sconto del 50% sul primo colloquio e del 20% su quelli successivi.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum
Orari di apertura
Servizi in convenzione
Listino
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN