Descrizione
Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.
Salve, mi presento:
sono laureato in Medicina e Chirurgia nel 1976 presso la prestigiosa Università degli Studi di Milano.
Per un certo periodo ho svolto la mia Professione medica nell'ambito della Medicina Generale con acquisizioni di importante esperienza per le varie e comuni patologie, che ancora oggi costituiscono "l'ossatura " del mio bagaglio di Medico.
Per alcuni anni ho collaborato come Cardiologo per CENTRO DI MEDICINA SPORTIVA DI LEGNANO, attivando esperienza nelle pratiche di medicina sportiva per atleti non agonisti e agonisti, con cui ancora oggi mi confronto.
Nel 1984 ho dato una svolta al mio percorso di Medico specializzandomi in CARDIOLOGIA presso l'Università di Parma.
Successivamente ho iniziato a lavorare a tempo pieno come Cardiologo, presso la Clinica Mater Domini di Castellanza (VA) in reparto di Cardiologia e Riabilitazione Cardiologica in paz post-infartuati e operati di by-pass aorto-coronarico o di sostituzione di valvole cardiache.
Dal 1996 la mia esperienza si è allargata, in quanto sono stati aperti laboratori di aritmologia e emodinamica invasiva, urgenze-emergenze in Pronto Soccorso cardiologico, che mi hanno permesso di creare ulteriore bagaglio di aggiornamento costante e qualificato.
Non ultimo, ho conseguito Diploma in Malattie delle Vene, con trattamento di sclero-terapia venosa, presso Nuova Medicina a Bologna.
Attualmente sono collaboratore in libera professione in Cardiologia in ospedale Humanitas-Mater Domini a Castellanza e presso altre strutture di poliambulatori quali: Centro S. Magno a Legnano, EMMEDIELLE a Busto Arsizio, Poliambulatorio Bustese a Busto Garolfo.
La mia "base" però è nel mio Studio Cardiologico ad Arconate (MI), in via S. Eusebio 7, con tel. 0331-462.112 e e-mail: pietro.bokk@gmail.com.
Disponibile per contatti, informazioni o prenotazione.
PRESTAZIONI CARDIOLOGICHE ESEGUIBILI:
- VISITA CARDIOLOGICA CON ELETTROCARDIOGRAMMA;
- ELETTROCARDIOGRAMMA (BASALE) ( anche via e-mail);
- TEST DA SFORZO CON CICLOERGOMETRO (CYCLETTE);
- ECG HOLTER 24 ORE;
- ECOCARDIOGRAMMA DOPPLER (in convenzione con altri Colleghi);
- ECOGRAFIA ARTERIOSA DI CAROTIDI E ALTRE ARTERIE (in convenzione con altri Colleghi);
- Controllo livelli di COLESTEROLO e GLICEMIA per valutazioni fattori di rischio.
Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.
|