|
Musei Ferrari: un viaggio nella storia di ieri e oggi
e grazie alla tua Amica Card il biglietto d`ingresso ai due musei costa meno!
Un tuffo nella storia di ieri e di oggi e un viaggio nel tempo verso il futuro. Il Museo di Maranello racconta la Ferrari affondando le radici nella straordinaria storia del Cavallino Rampante e guidando il visitatore in un percorso tra le Formula 1 più celebri e vittoriose, i modelli leggendari delle categorie Sport Prototipi e Gran Turismo senza dimenticare le vetture da strada che sono diventate punto di riferimento nel mondo dell'auto.
Per chi desidera un'esperienza ancora più completa, è possibile visitare anche il Museo Enzo Ferrari a Modena, un'esperienza unica e coinvolgente, che arriva fino alle origini più autentiche del marchio più famoso al mondo che, con la sua inconfondibile forma a cofano giallo, racchiude la storia del fondatore della Ferrari, oltre che a presentare alcune tra le auto più belle e vincenti di sempre.
Apertura: da ottobre a settembre
- Orari: Dal 1° ottobre al 30 aprile tutti i giorni (festivi compresi) dalle 9:30 alle 18:00. Dal 1° maggio al 30 settembre tutti i giorni (festivi compresi) dalle 9:30 alle 19:00. Orario continuato. Chiusura Festiva:25 dicembre e 1 gennaio
Lo sconto Amica Card è valido sul biglietto cumulativo d`ingresso ai due Musei Ferrari di Maranello e Modena. Per tutti i dettagli della convenzione Accedi all`Area Riservata inserendo codice card e password nella mascherina di LOGIN che trovi in alto a destra.