Hai dimenticato i dati d'accesso?
Segui la procedura per il recupero del tuo codice tessera e della tua password:
Inserisci il codice della tua card OPPURE il tuo codice fiscale OPPURE il tuo indirizzo e-mail e clicca su "Recupera".
Ti verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica da te specificato
in fase di registrazione, la password della tua Amica Card.
Hai riscontrato difficoltà con l'e-mail d'attivazione?
Segui le seguenti istruzioni per completare la procedura di attivazione della tua card:
Inserisci l'indirizzo e-mail utilizzato per registrare la tua Amica Card e clicca su "Procedi", ti rispediremo la mail contenente il link di attivazione della card.
Hai difficoltà con la procedura d'acquisto?
Se non hai ricevuto la mail con il link di conferma registrazione o la mail con il riepilogo,
oppure se hai avuto problemi con l'accesso al Gatway di Unicredit, scrivi a disservizi@amicacard.it indicando i dati utilizzati per la registrazione (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) e la problematica riscontrata.
|