CONDIZIONI GENERALI DI CONVENZIONE - MODELLO WEB + MOBILE
Condizioni generali di convenzione tra Amica Card, in seguito denominato circuito, e l`attività, in seguito denominata convenzionante.
Premesso:
Che il circuito Amica Card in forza di contratti pubblicitari con i maggiori media italiani si obbliga a realizzare una serie di campagne promozionali finalizzate alla distribuzione di Amica Card la cui programmazione è visibile nell`area media del sito www.amicacard.it.
Che le parti, da questo momento, acconsentono alla registrazione della telefonata.
Si conviene quanto segue:
Il convenzionante si obbliga a formulare un`offerta che preveda un trattamento di favore ed esclusivo per i titolari di Amica Card.
Le parti concordano che con il pagamento della quota di adesione al circuito il convenzionante diventa titolare di una vetrina sul sito www.amicacard.it e sulla versione mobile dello stesso per 5 anni; stabiliscono inoltre che la compilazione della vetrina è a cura e responsabilità del convenzionante e che la stessa sarà visibile agli utenti solo al termine della procedura di auto compilazione on-line.
Il convenzionante al fine di rendere riconoscibile ai tesserati Amica Card l`accordo di convenzione in essere si obbliga ad esporre l`adesivo o la targhetta del circuito Amica Card presso la propria sede.