|
Arredamento
L'etnico per rinnovare casa
Voglia di cambiare ma senza spendere capitali? Affidatevi ai negozi del nostro circuito e seguite gli ultimi trend in fatto di casa
Se siete tentati dall`idea di rivoluzionare la vostra casa ma siete spaventati all`idea di dover spendere cifre astronomiche, fidatevi (e affidatevi) ai negozi di arredamento del circuito Amica Card.
Se siete un po` stanchi di ritrovare gli stessi mobili nelle case vostre e dei vostri amici (provenienti da grandi e certamente economiche catene svedesi…), cercate dei mobili con più personalità, scegliendo tra i negozi della vostra città.
Vi attirano le suggestioni etniche ? Sono tornate prepotentemente di moda e non c`è bisogno di aver un arredamento totalmente in linea per poter avere un oggettino proveniente da Paesi lontani. Anzi. E` molto meglio creare dei mix negli ambienti classici o moderni come insegna l`art fusion e gli oggetti etnici sono in grado di regalare subito un tocco di atmosfera calda.
Dalle lacche cinesi, agli oggetti monastici tibetani, dai vasi in porcellana celadon al babù utilizzato per librerie, tavolini e letti. Certo è importante non unire troppi mobili e soprammobili insieme perché si creerebbe un effetto eccessivo. Anche comprare gli oggetti non contemporaneamente ma un po` alla volta potrebbe essere una giusta strategia perché in questo modo si può studiare man mano come riescano ad armonizzarsi nell`ambiente.
|
|