|
Il sogno delle donne
Come dire addio alla cellulite
Pronte alla prova costume? Non troppo? Allora leggete i nostri consigli. Per trovare il migliore centro massaggi o di chirurgia estetica convenzionato con Amica Card
Arriva l`estate e subito si riaffaccia lo spettro della famigerata prova costume. Per milioni di donne il dubbio più ricorrente è: come farò a migliorare (se non proprio a eliminare) la cellulite?
I rimedi sono tantissimi, più o meno validi. Sicuramente l`attività fisica, la sana alimentazione e il bere tanta acqua sono alla base di qualsiasi strategia anticellulite.
Ma se vi sottoponete già a quattro incontri a settimana con il personal trainer, se mangiate solo foglie di sedano e tofu, se non andate mai in giro senza la vostra bottiglia d`acqua da 2 litri e mezzo e non vedete risultati…avrete anche voglia di provare nuovi sistemi.
Ecco due tra questi: i massaggi e la liposuzione. Il massaggio linfodrenante è uno dei più conosciuti e dei più efficaci. Il linfodrenaggio riattiva la circolazione linfatica, responsabile appunto dello smaltimento delle tossine dell`organismo. E poi, il massaggio linfodrenante manuale ha persino un effetto analgesico, cioè di attenuazione del dolore. Ecco alcuni centri estetici che vi offriranno trattamenti con un ottimo sconto riservato. Al centro Camelia Sinensis , a Campobasso, sconto del 25% per tutti i tesserati su tutti i tipi di massaggi (curativi, spasmolitici, antinfiammatori, analgesici, disintossicanti, troficostimolanti, rigenerativo-riparativi, immunostimolanti ed antifibrotici).
Sconto del 20% per i trattamenti naturali di riequilibrio energetico di Emilia Paredi , vicino a Bergamo. Sempre del 20% allo Studio Fisiomass , a La Spezia.
E poi c`è la chirurgia. Nei centri LaCLINIQUE® Cosmetic Surgery, grazie alla convenzione Gold con Amica Card, potrete avere fino al 10 % di sconto (leggete qui i centri e le modalità riservate ai tesserati per usufruire dello sconto). Potrete ricorrere a trattamenti di liposuzione e liposuzione ad acqua (rimozione gentile, in maniera meno traumatica possibile, delle cellule adipose. Riduce il post operatorio della liposuzione anche a 2-3 giorni, quindi meno dolore e più comfort dall`intervento di chirurgia plastica).
Oppure potreste scegliere il coolsculpting, un`alternativa alla liposuzione, senza chirurgia. La tecnologia americana è certificata per una riduzione minima del 22% dei cuscinetti adiposi, in una sola seduta, senza anestesia e senza chirurgia. Il trattamento di coolsculpting o criolipolisi è indicato per cuscinetti adiposi su ventre, fianchi, glutei, maniglie dell`amore.
|
|