|
Occhiali, un accessorio diventato coolSono giovani, luminosi, colorati. Oggi si può osare.Sono finiti gli anni in cui indossare gli occhiali ti collocava nella categoria `bruttina`. Oggi li si sceglie anche per darsi un tocco di personalità. Se proprio non ti piacciono, opta per le lenti a contatto, ma scegliele con l`aiuto di un professionista

Ormai la scelta è ampia, dal metallo all'osso, dai colori tenui a quelli più sgargianti. Dai più classici ai più originali e moderni. Per uomini e donne, c'è la possibilità di sperimentare e di osare senza dover sacrificare la comodità. Oggi, gli occhiali sono sempre più leggeri… non solo nelle forme ma anche nel prezzo! E che dire delle lenti a contatto? La loro vendita è letteralmente schizzata.
Oggi chiunque ha un disturbo visivo le sceglie per motivi pratici, estetici, ed anche per una certa diffidenza verso l'operazione chirurgica. Un boom quello della loro vendita e del loro uso dettato proprio dalla loro invisibilità. Chiunque le abbia provate è difficile che vi rinunci. il successo ha determinato passi da gigante nella ricerca delle soluzioni sempre più rispettose della salute dei nostri occhi. Ricorda però che il loro utilizzo necessita di attenzioni particolari. Non rinunciare, per noia o per pigrizia a quel rito, prendilo proprio come tale, da eseguire scrupolosamente. Così come altrettanto scrupolosamente va scelta la lente a contatto da utilizzare. Non scegliere da solo, ma sotto l'attenta supervisione di un ottico. Attenzione alla Rete, in tutti i sensi, potresti rimanere impigliato. Il boom dei negozi online è evidente, ma occhio, è proprio il caso di dire! Solo ed esclusivamente l'oculista e l'ottico sono in grado di consigliare il tipo di lente e di occhiale più adatto a te, in virtù del tuo `difetto` visivo, che solo uno specialista può ben valutare. Con Amica Card avrai solo l'imbarazzo della scelta. Cerca fra i 596 596 ottici convenzionati in tutta Italia, troverai sconti fino al 30%, e ci vedrai più chiaro!
Luigina Dinnella
|
|