|
Bellezza
A prova di viaggio
Cosa mettere nel beauty-case prima di partire? I nostri consigli se preferite l`aereo solo con il bagaglio a mano e per qualsiasi altra occasione
Se partite per un breve week-end in aereo e volete viaggiare comodi e veloci cosa c`è di meglio di un bagaglio a mano? In tal caso ricordate che nel vostro beauty case potete portare liquidi per una quantità modica (al massimo 100 ml o 100 grammi per confezione), non potete avere con voi forbicine e coltelli (insomma tutto ciò che può tagliare), né spray, creme, olii e dentifrici.
Il tutto poi dovrà essere riposto in sacchettini di plastica richiudibili. Con queste modalità appare evidente come si debba prestare una certa attenzione a quello che si mette in valigia. E anche se partite con un bagaglio da stiva o siete in macchina o in treno conviene sempre non portare un beauty che occupi troppo volume.
Perciò recatevi in una profumeria del circuito Amica Card che vi possa fornire i consigli giusti e sempre con lo sconti a voi riservato. Per esempio, alla profumeria Erika & Gianluca pelletteria a Salve (Lecce) avrete lo sconto del 20%. All` erboristeria dell`Angolo a San Cesario Sul Panaro (MO)
avrete quello del 15%. Stesso sconto a La Perla Profumerie di Erika Vannuccini a Poggio a Caiano (PO). Cercate, poi, profumeria più vicina a casa vostra.
Quindi sì a salviette intime sempre in borsa e a quelle struccanti in valigia, insieme a mini taglie di creme, saponi, solari, e al profumo solido (pesa meno e occupa poco spazio). Ben vengano poi l`olio multi-uso e le maschere mono-dose.
I marchi di profumeria hanno pensato anche a dei comodi kit dove potrete trovare di tutto per il viaggio, per esempio salviettine deodoranti insieme a gel mani antibatterico, spazzolino e pettine.
Oppure a kit antirughe con crema idratante specifica per pelli secche, un mini scrub delicato che favorisce il ricambio cellulare e un mini latte detergente nutriente.
E poi naturalmente non dimenticatevi dei solari ad alta protezione che vi permettano di abbronzarvi pian piano ma senza scottarvi e dei dopo-sole per idratare ulteriormente. Inoltre, se dovete affrontare lunghi viaggi in aereo chiedete di speciali spray che non lascino seccare la pelle.
|
|