Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Sicurezza sul Lavoro

DOTT.SSA MIRELLA BOTTAZZI

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

D. L. 81/08 e Sistemi di Gestione

Offro servizi di consulenza alle imprese nell'ambito della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro e dei sistemi di gestione integrati Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza, secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015, 14001:2015 E UNI ISO 45001:2018.

Posso svolgere il ruolo di RSPP, eseguo la valutazione dei rischi secondo quanto previsto dal D.L 81/08 e sono di supporto al Datore di Lavoro per implementare le misure di prevenzione che emergono dal Documento di Valutazione dei Rischi.



Formazione

Sono formatore secondo quanto previsto dall'Accordo Stato Regioni del 21/12/2011, erogo corsi di formazione Generale, Rischi specifici, Preposto e Dirigenti. Offro altresì corsi di formazione a RSPP o personale coinvolto nella gestione delle merci pericolose secondo la normativa ADR.



Normativa Ambientale

Offro servizi di consulenza sulla gestione dei rifiuti e attività di formazione sugli aspetti ambientali e sulla corretta implementazione e gestione della norma UNI EN ISO 14001:2015.



Sicurezza Alimentare

Offro servizi di consulenza sulla Sicurezza Alimentare, redigo manuali HACCP, implemento Sistemi di gestione della sicurezza alimentare secondo la normativa ISO 22000:2018



D.lgs 231/01 - Modellli Organizzativi

Supporto le aziende durante l'adozione del Modello Organizzativo secondo il D.lgs 231/01 e successive modifiche anche facendo parte dell'organismo di vigilanza colleggiale per le competenze relative ai reati ambientali e di lesioni e omicidio colposo.



GDPR (Privacy)

Offro inoltre servizio di consulenza in ambito Privacy secondo quanto previsto dal Regolamento Europeo 697/2016 (GDPR)

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN