Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Psicologi

DOTT.SSA ROSELLA MASTROPIETRO

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Per il mese di settembre la prima consulenza scontata del 50%

Per chi effettua un pagamento anticipato di 10 sedute sarà calcolato un ulteriore sconto.


La Dott.ssa Rosella Mastropietro, psicologa e psicoterapeuta, offre un servizio di consulenza psicologica rivolto al singolo o alla coppia che attraversano situazioni di disagio e difficoltà personale o relazionale passeggeri.

Un tè con lo psicologo: i piaceri della vita

C’è chi pensa che la convivialità del tè si riassuma in una bustina tuffata in po’ d’acqua. Secondo altri, invece, la varietà del tè, l’acqua e la teiera vanno scelti con cura e l’infusione va servita in tazze raffinate.

Bere il tè per alcuni è un piacere della vita, utilizziamolo simbolicamente per fare in modo che la vita sia il nostro reale piacere.

Il nostro “tè” è un incontro per "aiutare a prendere decisioni", per facilitare il cambiamento, la crescita e la realizzazione personale. Obiettivo è promuovere il benessere psicologico dell’individuo che vive ed opera nel gruppo e nella comunità, al fine di migliorare la capacità delle persone di comprendere se stessi e di comportarsi in maniera consapevole, congrua ed efficace

Nel percorso non ci sono soluzione preconfezionate e non si elargiscono consigli, ma si costruisce un cammino per raggiungere la metà.

Obiettivo è promuovere il benessere psicologico dell’individuo che vive ed opera nel gruppo e nella comunità, al fine di migliorare la capacità delle persone di comprendere se stessi e di comportarsi in maniera consapevole, congrua ed efficace.

Quando richiedere aiuto?

Le situazioni come per esempio una malattia, una separazione sono comuni a molti ma sono assolutamente soggettive e uniche perché siamo unici nella nostra individualità.

All’inizio il disagio è come una luce ad intermittenza che mi ci sta avvisando che qualcosa non funziona più come prima e che si può manifestare a diversi livelli: fisico, mentale o emotivo.

Occorre imparare ad ascoltare il sintomo, perché solo ascoltandolo possiamo comprendere cosa ci sta travolgendo e creando confusione, per ridare ordine che crea benessere e dissolve la nebbia che si è avvolta intorno a noi.

Percorso formativo

La Dottoressa Mastropietro si è laureata in Psicologia nel 1991 presso l'Università degli Studi La Sapienza di Roma. Nel 1992 ha frequentato il Corso di Formazione teorica e pratica in Psicosomatica e profilassi ostetrica secondo il metodo R.A.T. presso l'Ospedale "Cristo Re" di Roma. Dal 1992 al 1993 ha frequentato il Corso di specializzazione in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni (Direttore A. Cascioli) di Roma. Dal 1993 al 1998 ha collaborato presso il Servizio di Psicologia Clinica e Psicoterapia (Dott. Scardino) del Policlinico Umberto I di Roma, Reparto di Ginecologia ed Ostetricia. Durante il periodo ha affrontato problematiche inerenti sia alle pazienti ricoverate, che all'utenza esterna, con terapie individuali, di coppia e di gruppo. Dal 1994 al 1996 è stata responsabile del Centro Tutela Donna presso l'Associazione di Volontariato "Il Cerchio" di Roma. Dal 1996 al 1999 ha collaborato con la Cattedra di Teoria e Tecniche del Colloquio Psicologico (Prof. C. Candelori) presso l'Università degli Studi La Sapienza di Roma. Nel 1998 ha frequentato un Corso Biennale teorico pratico in Psicopatologia e Psicodiagnostica presso il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (Dott. Petrini). l'Ospedale "G.B. Grassi" di Ostia

Nel Biennio 1998/1999 ha frequentato la Scuola di Formazione in Psicologia Giuridica della GPG di Roma. Dal 1999 al 2006 Referente sportello Mobbing di Napoli. Nel 2001 ha ottenuto la Specializzazione in Psicoterapia. Dal 1994 collabora con Società di Consulenza e Aziende sul territorio nazionale, occupandosi di consulenza organizzativa, formazione, selezione del personale e sviluppo delle competenze.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

La tua Amica Card Nasconde un Tesoro!
Al primo utilizzo della tua card ricevi un Buono Viaggio 2x1 (parti in 2 e paga 1), ottenerlo è semplicissimo:

Utilizza la tua card nelle strutture con bollino Point Station
Fai il LOGIN e carica lo scontrino
Ricevi il tuo Codice Viaggio 2x1!
  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Psicoterapia
Ordine PSI
Orari Studio
Listino
Servizi in convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN