Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Architetti

RELAB STUDIO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

ReLab studio con sede a Napoli, nasce dalla collaborazione di tre liberi professionisti, gli architetti Renato Rosa, Marina Di Guida e Davide Uccello. A fronte di una esperienza operativa decennale, lo studio si é specializzato, nell’espletamento di molte tipologie di incarico e di prestazione professionali necessarie per la redazione di pratiche progettuali tecnico/amministrative. ReLab si occupa di progettazione architettonica, nell’ambito della riqualificazione sostenibile, della progettazione del nuovo con attenzione alla compatibilità con l’esistente. Il settore di lavoro è sia quello pubblico (partecipazione a concorsi, a gare di progettazione, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza, elaborazione di offerte tecniche migliorative per imprese nella partecipazione a gare di appalto di lavori) sia quello privato (ristrutturazioni di abitazioni e negozi, interior design, pratiche amministrative, certificazioni energetiche). Il gruppo è altamente qualificato (a seguito di competenze acquisite attraverso una formazione molto specializzata e di importanti esperienze direttamente maturate nel lavoro nel corso degli anni) e nelle prestazioni tecniche afferenti opere ed interventi di nuova edificazione, restauro, riadeguamento, risanamento, ristrutturazione e riutilizzo funzionale di abitazioni, negozi e showroom, complessi monumentali. Ha sviluppato, inoltre, un grande know how nell’ambito del Restauro di Beni Monumentali, avendo fatto parte del gruppo di progettazione dei lavori di Restauro dell’Anfiteatro Flavio-Colosseo, nell’ambito dell’appalto finanziato da Todd’s, e del Restauro e Rifunzionalizzazione del Castello Baronale di Acerra (NA) e delle piazze antistanti. ReLab è vincitore, in qualità di capogruppo, della gara per la Progettazione Definitiva ed Esecutiva dei Lavori relativi all’intervento del restauro, consolidamento e valorizzazione dei corpi posteriori della Reggia del Real sito di Carditello - San Tammaro (CE)”.



Utilizzando un metodo trans-disciplinare che consente di sistematizzare i diversi know-how, ReLab si presenta come un living LAB, un laboratorio in trasformazione, dove le singole discipline (composizione architettonica e progetto urbano, restauro e recupero, tecnologia e sostenibilità) non partecipano in modo additivo al processo progettuale, ma interagiscono in modo sinergico, trascendendo la multidisciplinarità a favore di una visione olistica e complessa che converge i diversi contributi verso la creazione di un prodotto unico e poliedrico.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Settori di intervento
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN