Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Residence

RESIDENCE CHRYSALIS BAY

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Al Residence Chrysalis Bay troverai la risposta alla necessità di relax e benessere, immerso nel verde e nel profumo dei fiori, comodamente seduto in una terrazza affacciata sugli straordinari colori che il mare ha solo in Sardegna, senza rumori molesti, e con la possibilità di cenare con gli amici e trascorrere piacevoli serate in allegria.



La residenza è costituita da appartamenti che si specchiano sul golfo più bello della Costa Smeralda: il Golfo Pevero, con le sue spiagge di fine sabbia bianca.



Gli appartamenti vengono affittati a periodi settimanali da sabato (entrata dopo le ore 17.00) a sabato (uscita entro le ore 10.00).

Gli appartamenti sono interamente arredati in modo funzionale e confortevole, tutti vista mare con terrazzo e/o loggia (dotati di sdraio, tavoli e sedie per poter mangiare anche all’esterno) ed hanno un posto auto riservato all’interno del residence.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

LISTINO PREZZI 2020
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN
X

fino a 3000,00 euro all'anno.

Avvocati

fino a

-40%

Estetica

fino a

-30%

Viaggi

fino a

-40%

Architetti

fino a

-35%

Mangiare

fino a

-35%

Shopping

fino a

-45%