Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Sicurezza sul Lavoro

DOTT.SSA ISABELLA GIULIANO

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

La prima consulenza è gratuita. Sconto del 40% sui Corsi di formazioni per Datore di lavoro RSPP e Rappresentante dei lavori per la sicurezza RLS.

Svolgimento incarico RSPP Esterno (art. 33 , D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.)

CONSULENZA SICUREZZA SUL LAVORO: IL PRIMO PASSO VERSO LA PROTEZIONE DI PERSONE E AMBIENTI

Prima che consulente per la sicurezza sul lavoro, sono persona. Come quelle che si incontrano ogni giorno nelle aziende, grandi e piccole, che si rivolgono a me per individuare le migliori procedure e tutelare nel modo più efficace la salute dei lavoratori.

Competenze e servizi per l’azienda e le persone.

Per chi si occupa di consulenza per la sicurezza sul lavoro, è importante al fine di realizzare un nuovo progetto, andare oltre l’analisi delle normative e alle richieste da parte delle istituzioni. Serve rivolgersi alla sicurezza di un’azienda con un’attenzione più completa, analizzando le sue esigenze e la realtà esistente, sia quando si tratta di valutare i rischi legati al lavoro sia nell’organizzazione dei corsi di formazione per la sicurezza sul lavoro.

Rendere semplice ogni processo.

Essere un consulente per l’igiene, la salute e la sicurezza del lavoro significa entrare in contatto con molte aziende di diversa tipologia e grandezza e quindi con problematiche differenti. Vuole anche dire rendere semplice la gestione delle incombenze burocratiche. Per questo, mi occupo di ogni passaggio complesso:

• redigere tutta la documentazione necessaria (secondo il D.Lgs. 81/08)

• migliorare la sicurezza aziendale e diffondere la cultura della prevenzione

• preparare tutto per ogni ispezione da parte degli organi esterni di controllo

• seguire l’iter esecutivo dei processi di formazione del personale

•rilasciare attestati di frequenza validi ai fini normativi

• offrire servizi di tutela ambientale


Un metodo collaudato e un servizio di consulenza per la sicurezza sul lavoro personalizzato.

Non esiste un’azienda uguale all’altra e, di conseguenza, il mio intervento è sempre personalizzato sulle esigenze del cliente, sulle caratteristiche dell’attività aziendale e del settore.Si concorda con il datore di lavoro un piano mirato e affianco i miei clienti con interventi costruiti sulle loro specificità, prevedendo sopralluoghi programmati, rilevando le non conformità, assistendo l’azienda nel miglioramento continuo della sicurezza sul lavoro e dell’organizzazione aziendale, assumendo il ruolo di Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e aggiornando le pratiche documentali come richiesto dal D.Lgs. 81/08.

Un approccio su misura per dare un supporto completo.

Ogni piccola e media impresa è un caso unico e, quasi sempre, ha una forte necessità di essere supportata con servizi versatili, molto efficienti e che offrano una forte interazione.

Affianco le imprese con un servizio di consulenza nella sicurezza sul lavoro che si adatta alle esigenze delle singole aziende. Il punto di forza principale del mio approccio è legato alla presenza: lavoro fianco a fianco con le figure interne all’azienda e con i titolari per valutare insieme ogni rischio e ogni soluzione. Non mi limito mai a redigere una mera documentazione: valuto, propongo, mi adopero per spiegare o per suggerire.

Cerco di tenere sotto controllo le economie di scala per ogni processo da seguire; fattore estremamente sensibile per questo tipo di attività.

Essendo aziende particolarmente attente all’allocazione delle proprie risorse umane ed economiche, le affianco offrendo un adeguamento alla normativa step by step in linea con i tempi e le esigenze produttive del singolo cliente.

Adatto il Progetto Sicurezza alla realtà aziendale, seguendo il cliente dall’inizio alla fine con un supporto in prima linea, su scadenze, aggiornamenti e interventi tecnici migliorativi da svolgere. Ciò che mi distingue è la capacità di lavorare in sinergia con il cliente condividendo problematiche e successi.

Affianco inoltre il datore di lavoro in caso di ispezioni da parte degli Enti di Controllo territoriale, e lo aiuto a districarsi nel complicato iter di risoluzione di eventuali verbali o contestazioni.

Assisto, inoltre, le piccole e medie imprese in diversi ambiti:

• analisi degli ambienti di lavoro e le strumentazioni

• identificazione della presenza di rischi e di pericoli per le persone

• analisi di procedure operative procedure operative

• valutazione della corrispondenza alle normative e indicazione degli eventuali aggiustamenti

• formazione del personale

• gestione degli aspetti burocratici, in collaborazione con il datore di lavoro, come la redazione di documenti, valutazioni, DVR, DUVRI, etc.

• aggiornamento dei documenti interni (es. Documento di Valutazione dei Rischi DVR o il Documento Unico Valutazione dei Rischi Interferenti DUVRI)

• monitoraggio continuo delle vostre scadenze e adempimenti

• organizzazione del servizio di prevenzione e protezione

• corsi di formazione per datori di lavoro e personale

La tua Amica Card Nasconde un Tesoro!
Al primo utilizzo della tua card ricevi un Buono Viaggio 2x1 (parti in 2 e paga 1), ottenerlo è semplicissimo:

Utilizza la tua card nelle strutture con bollino Point Station
Fai il LOGIN e carica lo scontrino
Ricevi il tuo Codice Viaggio 2x1!
  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum Vitae
Qualifica Formatore
Orari di apertura
Servizi in convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN