Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Architetti Territorio, Urbanistica e Ambiente

STUDIO AMBITERR ARCHITETTO GIOVANNI BATTISTA PISANI

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Lo Studio “Ambiterr” sito a Lendinara (RO) il cui titolare è l’arch. Giovanni Battista Pisani, opera principalmente nel campo delle Valutazioni Ambientali di Piani (Valutazione Ambientale Strategica – VAS), di Progetti (Studio di Impatto Ambientale e relativa procedura VIA, di Piani e Progetti per la Valutazione di Incidenza Ambientale (VIncA) ed infine dei collaudi di opere pubbliche e private.

Libero Professionista dal 2010, l’arch. Pisani, dopo oltre 40 anni di lavoro svolto presso la Regione Veneto, inizialmente in qualità di Responsabile dell’Edilizia Pubblica e Privata, successivamente gli è stato affidato il ruolo di Responsabile per l’istruttoria di Piani Urbanistici della Provincia di Treviso per poi assumere il ruolo di Responsabile dell’Ufficio di Coordinamento VAS-VIA-VIncA, coordinando strutture diverse regionali per esaminare in modo “coordinato” importati piani e progetti di competenza regionale.

Chiamato a rappresentare la Regione Veneto in seno al tavolo tecnico Stato-Regioni per l’applicazione e revisione del Codice dell’Ambiente (D.Lgs. 152/2006), è stato nominato Responsabile della Valutazione Ambientale Strategica di Piani e Programmi di competenza della Regione Veneto, delle Province del Veneto, di tutti i Comuni della Regione nonché dei relativi Enti di emanazione, esaminando, fino al suo collocamento in quiescenza, oltre mille Piani e Programmi tra cui i Programmi della Comunità Europea con la partecipazione agli incontri tecnici con i rappresentati degli altri Stati membro, prima della loro approvazione da parte della Commissione Europea e successiva pubblicazione sulla Gazzetta Europea.

Una volta posto in quiescenza, la Regione del Veneto lo ha chiamato a svolgere il ruolo di consulente in materia di VAS fino al 2015, coordinando il gruppo incaricato dell’istruttoria di Piani e Programmi che dovevano essere sottoposti all’esame dell’Autorità Competente, svolgendo, altresì, docenze in Corsi di Specializzazione promossi dall’Università di Fiume in Croazia, dalla Regione Veneto ed Università agli Studi di Padova, da Ordini Professionali, dalle Province e dai Comuni.

Forte dell’esperienza maturata quale Responsabile dell’Ufficio di Edilizia Pubblica e Privata, da oltre 30 anni è Collaudatore di opere pubbliche e private, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che statico.

Sulla scorta dell’esperienza maturata, l’arch. Pisani opera, in qualità di Libero Professionista, in materia di:

- Valutazioni Ambientali di Piani e Progetti

- Collaudi di Opere Pubbliche e Private

- Progettazione di Piani Urbanistici Attuativi (Piani di Lottizzazione, Piani Particolareggiati, Piani di Recupero, ecc.).


Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

La tua Amica Card Nasconde un Tesoro!
Al primo utilizzo della tua card ricevi un Buono Viaggio 2x1 (parti in 2 e paga 1), ottenerlo è semplicissimo:

Utilizza la tua card nelle strutture con bollino Point Station
Fai il LOGIN e carica lo scontrino
Ricevi il tuo Codice Viaggio 2x1!
  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Servizi
Orari di apertura
Curriculum
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN