Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Psicologi

GHIGLIA DR.SSA GIOVANNA PSICOLOGA DEL LAVORO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Mi chiamo Giovanna Ghiglia e sono uno Psicologo del lavoro e delle organizzazioni, (iscrizione albo professionale del Piemonte n. 5865), formatore, con Master in Scienze Integrative Applicate.

Sono inserita nell'elenco regionale Docenti per i corsi di formazione specifica in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro con Determinazione numero 128 della Regione Piemonte.

Ho svolto docenze presso diverse aziende sulla valutazione del rischio stress lavoro correlato, mobbing, burn out, benessere organizzartivo ma anche comunicazione, focus group e negoziazione.

Ho effettuato insegnamenti nell’evento: “Sicurezza lavorativa e rischi: orientamenti di riflessione e studio in relazione ai dati dei profili e piani di salute(PEPS)” e formazione nell’ aggiornamento “Valutare e riconoscere lo stress da lavoro correlato”.

Formazione nell’ aggiornamento sui rischi psicosociali, in particolare quelli che riguardano il mobbing; “ i rischi psicosociali: stress lavoro-correlato, burnout, mobbing, stalking e le varie forme della violenza e dell’aggressione. Il codice di condotta sulle discriminazioni e la figura del consigliere di fiducia.”

Ho effettuato l'analisi del clima lavorativo all'interno di un laboratorio analisi pubblico.

Ho partecipato al corso intensivo di formazione di 1° livello per la conduzione degli incontri del PROGETTO GAIA che aveva come obiettivo l'insegnamento dell’utilizzo della tecnica di mindfulness psicosomatica.

Ho seguito il corso di abilitazione all’uso professionale del “Metodo Ege 2002” per l'utilizzo del questionario usato per la determinazione, insieme ad altre metodologie, del mobbing.

Come psicologo del lavoro mi occupo, principalmente, di favorire il benessere psicologico sia individuale che aziendale, incidendo così anche sul rendimento lavorativo.

Il mio compito è anche effettuare un'analisi dei bisogni formativi e quindi di progettare, erogare e valutare un evento formativo.

Interventi a favorire la gestione dei conflitti, a migliorare la comunicazione organizzativa, a sviluppare interventi che ottimizzino la qualità della vita lavorativa, ma anche la valutazione dei rischi psicosociali e dello stress lavoro correlato fanno parte delle mie competenze.

L'analisi delle dinamiche di gruppo e le relazioni tra i gruppi, la motivazione al lavoro, fanno parte del lavoro che svolgo.

In un momento come questo, post emergenza COVID-19, mi occupo di fornire formazione adeguata al fine di evitare di generare senso di inadeguatezza e incertezza nei lavoratori. La mancanza di supporto può creare rischi per la propria salute sia fisica che mentale e con questo metodo si forniscono adeguati strumenti di recupero e di adattamento.

- Formazione individuale

- Analisi bisogni formativi

- Formazione di gruppo col 25% di sconto

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

La tua Amica Card Nasconde un Tesoro!
Al primo utilizzo della tua card ricevi un Buono Viaggio 2x1 (parti in 2 e paga 1), ottenerlo è semplicissimo:

Utilizza la tua card nelle strutture con bollino Point Station
Fai il LOGIN e carica lo scontrino
Ricevi il tuo Codice Viaggio 2x1!
  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum Vitae
Orari di apertura
Servizi in convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN