Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali

AVV. MARIA ASSUNTA LUCIANO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Lo studio svolge l’attività, esclusivamente in campo civilistico, nei seguenti ambiti di specializzazione:

- diritto condominiale;

- diritto commerciale;

- diritto di famiglia;

- diritto fallimentare;

- responsabilità medica;

- infortunistica stradale;

- recupero crediti.



Maria Assunta Luciano, avvocato cassazionista, cura con passione per il proprio lavoro tutte le fasi del processo non tralasciando ogni tentativo per risolvere le controversie, anche con eventuale accordo transattivo, valutando l’istituto della mediazione facoltativa e la negoziazione.



Iscritta all’albo degli avvocati del Libero Foro di Tempio Pausania, è abilitata a patrocinare a spese dello Stato qualora ne ricorrano i presupposti.



Preventivi dettagliati ai sensi della vigente normativa ai quali verrà applicato lo sconto del 20% sulle tariffe medie previste dal DM 55/2014 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 77 del 2/4/2014 ed in vigore dal 3/4/2014 e successive modifiche, formulando ogni ipotesi al fine di consentire all’Assistito di meglio valutare la sua posizione e quella dell’antagonista.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum Vitae
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN