Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Fisioterapia

DOTT.SSA TAIS SALATI

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto è valido tutto l'anno.

Descrizione

La mia storia professionale inizia nel dicembre 2009 con il conseguimento della Laurea in Fisioterapia presso l’Università Statale di San Paolo – UNESP (una delle migliori in Brasile). Si arricchisce con il conseguimento di due Master, sempre in Brasile, il primo in Traumatologia e Ortopedia ed il secondo in Terapia Manuale. Seguono esperienze internazionali in California (USA) con corsi ed attività di volontariato nell’Ospedale dell’università UCDavis ed in Olanda grazie alle quali oggi parlo l’olandese e fluentemente l’inglese (oltre ovviamente all’italiano e portoghese). Nel gennaio 2014 torno in Brasile ed apro uno Studio di Fisioterapia presso un Poliambulatorio Medico a Campo Grande.



A giugno 2015 mi trasferisco a Bologna e dopo aver ottenuto il riconoscimento della laurea dal Ministero della Salute inizio a lavorare come fisioterapista presso alcuni studi. Dal 2015 frequento la Scuola di Osteopatia – ABEos perché credo fortemente nella formazione continua che la mia professione richiede.



Questi 10 anni di esperienze professionali ed internazionali mi hanno insegnato ad avere un approccio globale verso il paziente senza focalizzarmi sui sintomi e segni. L’origine di un dolore varia da individuo a individuo e dipende dalla sua storia. Prima di iniziare un percorso di riabilitazione valuto gli esami e le prescrizioni mediche ed insieme al paziente determino un trattamento adatto alle sue esigenze e necessità.



Lavoro con pazienti di varie età, da neonati con reflusso e plagiocefalia, a bambini in terapia ortodontica con problemi posturali, a persone adulte ed anziane con qualsiasi tipo di dolore.



I master in Traumatologia ed Ortopedia, Terapia Manuale, i Corsi di Linfodrenaggio Manuale, Terapia Craniosacrale, Kinesiotaping, Floriterapia di Bach e Tecniche Osteopatiche mi hanno permesso di potenziare la capacità di assistere il paziente affinché possa recuperare nel più breve tempo possibile.



Trattamenti che offro:



- Trattamento Fisioterapico

- Terapia Manuale

- Riabilitazione Post-Trauma, Esiti di Fratture

- Riabilitazione Post-Operatoria

- Riabilitazione Post Mastectomia

- Linfodrenaggio Manuale

- Riabilitazione ATM

- Applicazione di Kinesiotaping

- Fisio-Kinesioterapia

- Terapia CranioSacrale

- Trattamento Posturale

- Massaggi Terapeutici

- Mobilizzazione Articolare

- Trattamento per dolore al collo, braccio, spalle, schiena, bacino, ginocchio, piedi

- Trattamenti emicranie o cefalee

- Disturbi dell’equilibrio, di nausea, vertigini, acufeni e otiti

- Trattamento cicatrici

- Ultrasuono

- Floriterapia di Bach e Fiori Brasiliani



“Mani che toccano sono mani che curano”



Sono facilmente raggiungibile con le linee urbane, autobus 19, 27 (Fermata Pontevecchio) o 36 (Fermata Venezia Giulia), ed anche in macchina (Tangenziale uscita 11 Bis – Castenaso Ravenna) con parcheggio disponibile in strada.



Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 orario continuato e il sabato dalle 9.00 alle 16.00. Possibilità di trattamento domiciliare.



Lo sconto è valido tutto l'anno.



www.taissalati.com

https://www.linkedin.com/in/taisstangarlin/

https://www.facebook.com/dott.ssatais

La tua Amica Card Nasconde un Tesoro!
Al primo utilizzo della tua card ricevi un Buono Viaggio 2x1 (parti in 2 e paga 1), ottenerlo è semplicissimo:

Utilizza la tua card nelle strutture con bollino Point Station
Fai il LOGIN e carica lo scontrino
Ricevi il tuo Codice Viaggio 2x1!
  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Servizi in convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN