Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina

MEDICAL A.I.D. ASSISTENZA INFERMIERISTICA DOMICILIARE

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Per prestazioni infermieristiche sia per i corsi di formazione.

Descrizione

Medical A.I.D. č una societā di infermieri che collabora con diversi professionisti sanitari (medici, fisioterapisti, psicologi, ostetriche) e offre prestazioni domiciliari, servizio completo di Medicina del Lavoro, corsi di formazione.

Lavoriamo principalmente nelle province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia ma ci avvaliamo di collaboratori anche su tutto il territorio nazionale.

Tra i nostri servizi principali, i prelievi del sangue a domicilio, la preparazione di terapie orali settimanali per autosomministrazione, la gestione delle lesioni da pressione, la registrazione degli elettrocardiogrammi con refertazione del cardiologo entro 24 ore.

Per quanto riguarda la medicina del lavoro, offriamo sia la possibilitā dei soli prelievi, elettrocardiogrammi o dei test tossicologici in azienda/ presso laboratori analisi sia un servizio completo con la nomina del medico competente e la gestione della documentazione. Offriamo anche corsi di formazione per il primo soccorso aziendale secondo i dettami del D.Lvo 81/2008.

I nostri istruttori sono certificati da Salvamento Academy ed erogano diversi corsi per personale sanitario e laico, come ad esempio i corsi di rianimazione con utilizzo defibrillatore (BLSD) o i corsi per la prevenzione degli incidenti in lattanti e bambini.



Riceviamo in ufficio su appuntamento e siamo reperibili telefonicamente e via mail, anche nei festivi.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN