Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Studi Tecnici Geometra

GEOM. MIRKO CARLINI

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto riservato ai tesserati Amica Card è compreso tra il 15/20%, in base all’entità ed alla tipologia del lavoro.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

La prima consulenza viene offerta gratuita.

- iscritto al Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Terni, con il n. 960;

- all’albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Terni, con il n. 796

Lo Studio Tecnico Geom. Mirko CARLINI nasce il 01.03.1999 dalla voglia e dall'intraprendenza dello stesso.

Con l'esperienza e con la formazione conseguente agli oltre venti anni di libera professione, oggi lo Studio Tecnico Geom. Mirko CARLINI garantisce un ventaglio di competenze tali da poter operare in quasi tutti i campi di competenza del Geometra e non solo.

lo Studio Tecnico Geom. Mirko CARLINI, oltre ai collaboratori interni si avvale della collaborazione di Tecnici specializzati nel campo delle costruzioni, della geologia, dell'impiantistica, dell'acustica, della sicurezza e, non ultimo, dell'ambiente.

Lo Studio Tecnico Geom. Mirko CARLINI collabora a stretto contatto con studi Legali di prim'ordine al fine di garantire al proprio Cliente l'assistenza a 360 gradi, relativamente ad ogni problematica sia essa puramente tecnica, sia essa interessata da problematiche tecnico legali.

Dal 2003 il Geom. Mirko CARLINI risulta iscritto all'Albo dei Periti del Tribunale di Terni. Da tale data ad oggi lo Studio Tecnico ha svolto innumerevoli incarichi riguardanti Rapporti di Valutazione e Consulenze Tecniche relative a procedure esecutive, a cause civili e procedure concorsuali. Dall’espletamento dei predetti incarichi, si è formata e consolidata un'esperienza tecnico/legale messa oggi al servizio del Cliente.

Grazie all'utilizzo di apparecchiature e strumentazioni sempre aggiornati ed in regola con le dovute licenze, lo Studio Tecnico Geom. Mirko CARLINI garantisce alla sua Clientela una prestazione di qualità sempre in linea con le tempistiche del caso.

Lo Studio Tecnico Geom. Mirko CARLINI opera in campo topografico grazie alle proprie strumentazioni, di marca Leica, ovvero con la propria stazione totale e con il proprio rover GPS entrambi di ultima generazione.

Durante gli anni di libera professione, lo Studio Tecnico Geom. Mirko CARLINI ha collaborato ed ha assistito Aziende ed Imprese operanti nel campo dell'edilizia, facendo si che si formasse un'esperienza ed una competenza in tutti i comparti e passaggi che l'edilizia richiede durante la realizzazione di nuove opere o di interventi sul patrimonio edilizio esistente. Competenze sulla progettazione e sull’esecuzione.

Il Geom. Mirko CARLINI risulta in regola con la formazione continua obbligatoria e non solo. Data la continua voglia e necessità di rimanere allineato con i tempi, infatti, lo stesso ha frequentato corsi e seminari anche al di fuori di quelli in obbligo.

Il Geom. Mirko CARLINI dal 2014 risulta qualificato come Certificatore Energetico in conseguenza allo svolgimento del dovuto corso di formazione.

Lo studio Tecnico Geom. Mirko CARLINI prosegue il proprio cammino con la consapevolezza che nel futuro si trova la nostra prossima esperienza.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Servizi in convenzione
Curriculum
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN