Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Benessere Massaggi

STUDIO DBR

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Sconto non cumulabile con altre offerte eventualmente in corso.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

- RIFLESSOLOGIA PLANTARE

La riflessologia plantare aiuta la persona sia in senso preventivo sia come sostegno durante altre terapie ed è priva di controindicazioni. E' molto utile per tutti i problemi derivanti dallo stress, ha un effetto rilassante, favorisce la normalizzazione dei vari sistemi dell’organismo e in generale produce un effetto rigenerante.

Essendo un trattamento puramente manuale, necessita di costanza e di tempo per far sì che il corpo accolga lo stimolo e lo elabori.

- MASSAGGIO SVEDESE

​Il massaggio svedese è un particolare tipo di massaggio occidentale nato in Europa. Si caratterizza per l'esecuzione di differenti ma ben precise tecniche (sfioramenti, sfregamenti, impastamenti, frizioni, percussioni) di intensità più o meno elevata.

Generalmente è prevista la manipolazione dell'intero corpo, ma a seconda delle esigenze del massaggiato è possibile manipolare anche solo alcune aree. Così chiamato per via delle sue origini, il massaggio svedese si pone l'obiettivo di far raggiungere all'individuo uno stato di benessere sia fisico che psichico. Sono previsti l'uso di olIi da massaggio e l'esecuzione di diverse manipolazioni praticate con differenti intensità che, generalmente, coinvolgono tutto il corpo. Il massaggio è finalizzato a favorire il rilassamento riducendo stress, nervosismi e stati ansiosi, tonificare i muscoli e sciogliere eventuali tensioni, esercitare un'azione decontratturante e tonificante sui muscoli, ridurre i dolori muscolari e articolari, favorire e stimolare la circolazione sanguigna e la circolazione linfatica, favorire l'eliminazione delle tossine accumulate nel corpo e dei liquidi in eccesso.

- TECNICA CRANIOSACRALE

Intervenendo sulle funzionalità dell’intero organismo, il massaggio craniosacrale garantisce benefici a tutti i livelli.

La tecnica craniosacrale è idonea in molti casi nel riequilibrio di problematiche legate a dolori alla schiena, dei traumi da parto, colpi di frusta, emicranie, vertigini e problemi dell’articolazione mandibolare.

Il massaggio agisce profondamente sul sistema nervoso, influenzando il sistema ormonale e quello immunitario, favorendo l’armonia e stimolando uno stato di benessere.

E' una tecnica delicata e sicura, priva di controindicazioni.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina

La tua Amica Card Nasconde un Tesoro!
Al primo utilizzo della tua card ricevi un Buono Viaggio 2x1 (parti in 2 e paga 1), ottenerlo è semplicissimo:

Utilizza la tua card nelle strutture con bollino Point Station
Fai il LOGIN e carica lo scontrino
Ricevi il tuo Codice Viaggio 2x1!
  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Listino
Curriculum
Servizi in convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN