Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina

DOTTORESSA SARA REBOSIO NEURO PSICOMOTRICITA`

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Sono una terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (0-18 anni): mi occupo di abilitazione, riabilitazione e prevenzione presso il centro privato convenzionato ANFFAS-centro (si veda l’allegato per gli orari). Ho pregressa esperienza in trattamenti domiciliari nella zona di Brin-Valpolcevera per conto dell'associazione Occupy Albaro.

L’obiettivo del trattamento neuropsicomotorio è fornire sostegno alle aree di sviluppo deboli del bambino e potenziarne i punti di forza garantendo uno sviluppo equilibrato ed armonico del processo di crescita.

Sono specializzata in:

- Terapia comportamentale (ABA)

- Terapia neuropsicomotoria in acqua

- TMA

- Comunicazione aumentativa (PECS)

- Riabilitazione cognitiva ed attentiva


La terapia neuropsicomotoria è una terapia medico-riabilitativa e, in quanto tale, può essere dichiarata come prestazione sanitaria all'interno della dichiarazione dei redditi.

I trattamenti sono svolti individualmente, a cadenza mono o bisettimanale ed erogati privatamente in regime di libera professione. Modalità, finalità e frequenza sono tuttavia flessibili e vanno concordate con la famiglia in base alle esigenze.

La condivisione degli obiettivi e la continuità in ambito riabilitativo sono requisiti essenziale all'ottenimento di risultati. A tal fine, propongo un ciclo 10 sedute presso il domicilio e ritengo necessario il lavoro di equipe sia in ambito scolastico che sanitario. L' ambito domiciliare è consigliato in particolare per neo-diagnosi, bimbi piccoli e ai fini del supporto genitoriale (scelta dei giochi e identificazione dei punti di forza e di debolezza del bimbo); è consigliata la presenza del genitore durante il trattamento e/o un ampio scambio post trattamento.

È valutabile l'inserimento di un’attività di studio privato extra domiciliare al raggiungimento del numero minimo di 3 casi interessati nella stessa zona.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

La tua Amica Card Nasconde un Tesoro!
Al primo utilizzo della tua card ricevi un Buono Viaggio 2x1 (parti in 2 e paga 1), ottenerlo è semplicissimo:

Utilizza la tua card nelle strutture con bollino Point Station
Fai il LOGIN e carica lo scontrino
Ricevi il tuo Codice Viaggio 2x1!
  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

presentazione
Curriculum vitae Rebosio
Orari di apertura
Listino
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN