Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Studi Tecnici Geometra

STUDIO TECNICO SILVIA TOSI

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

BENVENUTO!

Nel mio studio troverai uno sguardo attento e professionale alle tue esigenze quando si tratterà di rinnovare la tua abitazione, consigliandoti anche in ordine di sgravi fiscali consentiti; se lo vorrai, sarai seguito anche in fase di acquisto per non incorrere in sgradevoli inconvenienti, un consulente fidato.

Se invece intendi avviare una nuova attività è necessario avere numerosi permessi a seconda che l'attività sia artigianale, intrattenimento, vendita, somministrazione, ricettiva, sarò al tuo fianco per l’ottenimento dei permessi necessari con interventi semplici e risolutivi affinchè possa trarne il miglior vantaggio possibile nel minor tempo.

Se sei invece una Immobiliare e ti appresti a fare degli interventi e necessiti di un bravo topografo che sappia verificare a tutto tondo il tuo immobile/i edificato, oppure la tua area/e edificabile, la mia esperienza nella rilevazione saprà produrti la documentazione necessaria per la progettazione, con uno sguardo attento anche ai confini, oppure alla conformità edilizia e catastale dell’immobile, per partire con la progettazione con il piede giusto e non avere sorprese con le Amministrazioni.

Di seguito brevemente le attività svolte:

- Progettazione e direzione lavori per ristrutturazioni edilizie, con annessa sicurezza nei cantieri (Cila, Scia, Dia, Sanatorie, condoni tardivi)

- Pratiche catastali (Docfa, volture, tipo mappali, frazionamenti, altro)

- Pratiche per avviamento attività artigianali/produttive

- Rilevazioni di aree e fabbricati finalizzate allo studio di fattibilità di progetti di piccole e grandi dimensioni con l’ausilio di stazione totale e strumentazione GPS (servizio prestato anche a professionisti terzi), riconfinazioni, piani quotati, calcolo dei volumi, sezioni, profili..

- Due Diligence e regolarizzazione patrimonio immobiliare. La Due Diligence consiste nella verifica urbanistica-edilizia-impiantistica-catastale del bene attraverso un processo di indagine volto a controllare le conformità dello stesso rispetto alle norme in vigore.

- Stime immobili redatte secondo IVS (perito certificato IMQ n. VI-1904003)

- Computi metrici estimativi e contabilità lavori (certificazione scuola professionale)

- Tabelle millesimali

Email: studiotecnicosilviatosi@gmail.com

Tel: 3482314948

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Servizi in Convenzione
Orari di Apertura
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN