Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Psicologi

DR.SSA BEATRICE DI ZAZZO - PSICOTERAPEUTA CLINICA E FORENSE

RISPARMIA IL
28 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto è sempre valido su attività clinica e forense. Per i percorsi formativi lo sconto può subire variazioni da concordare.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Psicologa laureata in Psicologia Criminale e Investigativa

Master in Psicologia Giudiziaria Civile e Penale

Executive Master in Psicodiagnosi Clinica e Forense – la diagnosi di personalità, Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale in ambito clinico e forense (CBT Academy), I livello EMDR, Certificate of endorsement Stalking Risk Profile.

Lo Studio Psicologia Bramante – sezione psicologia clinica e forense, della Dr.ssa Beatrice Di Zazzo, si occupa di attività clinica, consulenze forensi e formazione.

I servizi sono rivolti ad adolescenti e adulti che vogliano intraprendere un percorso di sostegno psicologico e/o psicoterapeutico che viene articolato e concordato per rispondere alle esigenze del paziente.

È possibile inserire nel percorso l'utilizzo della tecnica EMDR per il trattamento dei traumi relazionali e degli eventi altamente traumatizzanti (catastrofi naturali, incidenti, violenze, etc...). Inoltre viene svolta attività di consulenza e di CTP (Consulenza Tecnica di Parte) sia in ambito civile che in ambito penale.

ATTIVITÀ CLINICA

Le aree di intervento principali sono:

Disturbi dell'Umore, Disturbi d'Ansia, Disturbi Alimentari, Disturbo Post Traumatico da Stress e altri disturbi correlati al Trauma e allo Stress, Disturbi Dissociativi, Disturbi di Personalità, Disturbi Psicosomatici, Disturbi Ossessivo-Compulsivi, Disturbi del Sonno e della Veglia.

I percorsi clinici legati al contesto forense sono: intervento Cognitivo-Comportamentale sul PTSD e sulle vittime di maltrattamenti e abusi; intervento Cognitivo-Comportamentale sui Sexual Offender (child molester, pedofili, stupratori); intervento Cognitivo-Comportamentale su gli autori adulti e adolescenti di reati violenti.

Possibilità di consulenza psicofarmacologica con un professionista Medico Psichiatra in equipe multidisciplinare.

CONSULENZE PSICOLOGICHE E FORENSI

Le consulenze psicologiche possono riguardare problemi scolastici, di orientamento al lavoro, problematiche relazionali, familiari e lavorative, oltre che competenze genitoriali, bilancio delle competenze lavorative e percorsi di empowerment.

È possibile ricevere una consulenza mirata anche su violenza di genere (violenza psicologica, fisica, economica, sessuale, stalking).

Le Consulenze Tecniche di Parte possono essere svolte sia nell'ambito civile (Separazioni, Affidamenti, Adozioni, Valutazione del danno psichico), sia nell'ambito penale (Valutazione su: Capacità a Testimoniare; Pericolosità Sociale; Recidiva; Capacità Processuale, Stato Psichico e della Personalità.

Consulenze su: Abuso sui Minori, Maltrattamento, Violenza, Devianza Minorile, Mobbing, Stalking, Bullismo).

Altri ambiti di applicazione sono: Risk assessment degli autori di crimini violenti; Psicopatia; Psicologia investigativa (Criminal Profiling, Geographical Profiling, Behavioral Crime Linking); Tecniche di interrogatorio e di intervista investigativa al testimone; Pianificazione dell’esame diretto e del controesame; Valutazione della testimonianza oculare.

Per quanto riguarda il risk assessment si possono richiedere consulenze specifiche sullo stalking

FORMAZIONE

Vengono progettati e realizzati percorsi di formazione calibrati sulle esigenze specifiche del gruppo da formare. I destinatari possono essere persone di qualsiasi età purché la formazione possa essere rivolta a un gruppo abbastanza omogeneo, per garantirne l'efficacia.

Finora le formazioni sono state realizzate in collaborazione con Associazioni culturali, Onlus, Istituti scolastici, Forze dell'Ordine. Percorsi formativi già realizzati: Stalking, Bullismo, Violenza di genere, Criminologia e criminalistica, Educazione relazionale, Competenze genitoriali, Orientamento scolastico e professionale.

CONTATTI

Lo studio si trova in Corso Bramante 61 a Torino, a pochi metri da Piazza Carducci e dall'Ospedale Molinette, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici e con possibilità di parcheggio gratis o a pagamento.

La Dottoressa Beatrice Di Zazzo riceve su appuntamento.

Cell. 3488533624

E-mail: dizazzobeatrice@gmail.com

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Convegno sullo stalking
Servizi in Convenzione
Orari di Apertura
Specializzazioni
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN