Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Consulenze Risarcimento Danni

LAMEZIA RISARCIMENTI DI DE SARRO ANNA MARIA

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

LO SCONTO E' LIMITATO ALLA PARCELLA DELL'AGENZIA NON E' ESTESO ALLE STRUTTURE CONVENZIONATE Per uno sconto certo e trasparente chiedI preventivo

Descrizione

CHI SIAMO



Lamezia Risarcimenti di De Sarro Anna Maria



Esperienza ultradecennale.



Il nostro raggio d'azione non è limitato al solo territorio italiano avendo gestito recupero di risarcimenti per clienti e/o sinistri avvenuti anche all'estero nell'Europa all'interno ed all'esterno dell'Unione Europea.



Cosa NON siamo



NON SIAMO un'agenzia di assicurazioni !



AL CONTRARIO, ALLE IMPRESE DI ASSICURAZIONE CI CONTRAPPONIAMO IN VESTE DI PATROCINATORI DEI NOSTRI CLIENTI A TUTELA DEI LORO DIRITTI DI ESSERE ADEGUATAMENTE RISARCITI E INDENNIZZATI CON UN MAGGIOR RISARCIMENTO IN MINOR TEMPO (STRAGIUDIZIALE)



LA NOSTRA MISSIONE



- Evitare le azioni legali



Gestendo le controversie in via stragiudiziale allo scopo di limitare al massimo l'avvio di un'azione legale. I nostri legali saranno attivati per l'avvio delle cause solo DOPO aver tentato la via stragiudiziale e previo il consenso dell'interessato. Il relativo costo sarà a carico del cliente.



- Tutelare i diritti del danneggiato evitandogli esborsi anticipati



Ci occupiamo di tutta la parte burocratica e, quando necessario, forniamo un servizio medico legale e centri convenzionati a Lamezia Terme .



Il tutto senza che venga richiesto alcun pagamento fino all'ottenimento del risarcimento da parte dell'ente debitore.



LA NOSTRA ATTIVITA'



- Gestione risarcimento danni da incidenti stradali accaduti, in Italia, all'estero, fuori e dentro la Comunità Europea tra veicoli italiani o stranieri.



- Gestione risarcimento e indennizzi danni diversi subiti a causa di infortuni stradali, infortuni lavorativi, infortuni coperti da polizze assicurative, da tutti gli eventi dannosi e violenti causati da terzi assicurati.



- Offriamo prestazioni mediche e fisioterapiche presso i nostri centri convenzionati esperti nell'infortunistica conducendo e gestendo la malattia fino alla stabilizzazione definitiva, fornendo anche l'accertamento medico legale laddove necessario per la corretta valutazione delle menomazioni.



- Gestione risarcimento danni da “malasanità”



Trattiamo gli errori commessi da sanitari o da strutture sanitarie a danno di pazienti ingiustamente danneggiati da errori diagnostici o da interventi chirurgici, infezioni nosocomiali.



Prendiamo in considerazione eventi che possono risalire anche a 10 anni prima del loro manifestarsi, con consulenza gratuita e continuità solo in caso di esito positivo.





- Assistenza Legale



Per tutti i servizi offerti, il nostro studio di consulenza tenta di comporre in maniera stragiudiziale le vertenze avviate per ottenere il risarcimento senza dover ricorrere a giudizi in tribunale. Solo nei casi in cui non si riesca a raggiungere un accordo con la controparte, offriamo l'assistenza legale per il tramite di studi di avvocati non convenzionati con la nostra agenzia, dunque le spese vive che comportano la causa saranno a carico del cliente.



COSTI E CORRISPETTIVI



Costi chiari e senza sorprese.



Tariffe convenienti e pagamento solo al momento del ricevimento del rimborso.



NESSUN COSTO ANTICIPATO A CARICO DEI NOSTRI CLIENTI



I servizi sono da noi forniti senza che venga richiesto alcun pagamento di prestazione da parte del nostro cliente fino al ricevimento dei rimborsi e risarcimenti richiesti; infatti, aspettiamo fino a quel momento per permettergli di rimborsare le spese per i servizi usufruiti in convenzione e per le nostre competenze.

Questo avviene SOLO in caso di lavoro stragiudiziale; in caso contrario le spese vive saranno a carico del cliente.



CORRISPETTIVI PER I SERVIZI PRESTATI



Sono costituiti dalle competenze pattuite di volta in volta, secondo la tipologia del sinistro e l'entità del danno, con la formalizzazione di un mandato nel quale, tra tutte le clausole previste anche a norma di legge, è specificato per iscritto che il compenso per l'attività svolta è commisurato in percentuale al risarcimento ottenuto.



Condizione questa vantaggiosa per il nostro cliente in quanto oltre a garantire che il pagamento sarà richiesto solo a risultato ottenuto ed in proporzione a esso, pone anche lo Studio nella ricerca di ottenere il massimo risultato possibile.



CONTATTI



Lamezia Risarcimenti



Via Damiano Chiesa, 4 88046 Lamezia Terme (CZ)



Tel: +39 3333463602



Tel e Fax: +39 096829656



email: lamearcimenti@mansolution.it



email: anna.desarro@hotmail.it



PEC: DESARROANNAMARIA@pec.it



Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

ORARIO
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN