Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Ingegneri

STUDIO SCUTIERO ENGINEERING - CIVIL & INDUSTRIAL DESIGN

RISPARMIA IL
32 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto si riferisce alle diagnosi energetiche in scadenza a dicembre ed è valido fino al 31/07/2019. Per gli altri servizi lo sconto è del 20%.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

La prima consulenza è gratuita.

Se sei arrivato su questa vetrina vuol dire che hai bisogno di supporto per la tua azienda. Se ho indovinato allora sei nel posto giusto. Siamo specialisti in impianti termici e tecnologici industriali (vapore, aria compressa, abbattimento fumi, idraulici, aintincendio, raffreddamento, gas media e bassa pressione) ed impianti elettrici ed elettronici (media e bassa tensione, reti aziendali, rivelazione fumi, EVAC). L’ampio ventaglio di servizi offerti ci consente di essere leader nel settore dell’ingegneria integrata BIM. Difatti i nostri clienti ci affidano i loro stabilimenti ed al resto pensiamo noi: dalla concezione al collaudo. Gestiamo l’intero processo di progettazione BIM ed esecuzione, assistendo l’azienda in tutte le fasi più importanti della realizzazione degli impianti, con una visione a 360° attenta e responsabile.

L’Ing. Scutiero è, inoltre, Esperto in Gestione dell’Energia SECEM (http://www.secem.eu/trova-un-ege-2/) secondo la Norma UNI 11339, e quindi abilitato alla redazione di diagnosi energetiche secondo il DM 102/2014, utili per l’individuazione e la diminuzione degli sprechi presenti nelle attività produttive. È , inoltre, esperto certificato CMVP per l’applicazione del protocollo di misura e verifica del risparmio energetico secondo lo standard americano IPMVP.

Per vedere nel dettaglio le esperienze e le competenze visita il profilo LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/salvatore-scutiero-5ab57950

I nostri punti di forza risiedono nei 15 anni di esperienza che ci vedono al fianco delle imprese, e che ci hanno portato a costruire una realtà che oggi è riferimento nel mercato campano. Annoveriamo numerosi partners importanti nel nostro portfolio: NOVARTIS, RIBA SUD, LAVANDERIA LANGELLA, ISOLKAPPA ITALIA SRL, LAMINAZIONE SOTTILE, PROSPERO SRL, CASEIFICIO AURORA, CASEIFICIO GALDI, GILMAR SRL, CENNAMO PET FOOD, LA TRAMONTINA, TECNAM AIRCRAFT SRL, ARDAGH GROUP, GAZPROM NEFT, MINERMIX, LA RINASCITA, SIVAM SPA, LA FORMICA SRL, LA REGINA DEL POMODORO, POWER COLLE, LA CONTADINA, LA MARCHESA, NAPPI SRL, ZITO SRL, CHIME SPA, e tanti altri.

Il nostro core business si fonda sull’integrazione dei servizi, che consentono al cliente di conseguire importanti vantaggi in termini di tempi e costi con standards di qualità elevati.

La nostra struttura organizzativa è in grado di fornire i seguenti servizi:

- Pratiche di prevenzione incendi;

- Pratiche per la messa in servizio di centrali termiche secondo il DM 329/04

- Diagnosi energetiche secondo DM 102/2014

- Progettazione di impianti vapore e centrali termiche

- Progettazione

- Progettazione di impianti elettrici civili e industriali

- Progettazione cabine Mt/Bt

- Progettazione impianti aria compressa

- Rilievi fonometrici Legge 447/95 e progettazione acustica

- Progettazione illuminotecnica

- Progettazione di impianti antincendio.

- Progettazione di impianti di scarico delle acque reflue

- Progettazione di impianti di adduzione gas

- Progettazione di impianti idraulici

- Misure di power quality e monitoraggi reti elettriche trifase e monofase

- Progettazione di impianti di abbattimento fumi a scrubber.


È importante evidenziare che lo studio progetta già da anni secondo lo standard BIM che consente, oltre ad un elevato livello qualitativo della progettazione, uno straordinario controllo sul processo di esecuzione e sui costi.

VISITA IL SITO WWW.INGEGNERIAITALIA.COM

CONTATTACI SUBITO E SENZA IMPEGNO

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Certif_ bianchi caldaia
Efficienza aria compressa
CV sintetico
Orari di apertura
Servizi in convenzione
Listino
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN