Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali

AVV. CAROLINA AKIE COLLEONI

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Lo Studio Legale Colleoni fornisce consulenza, assistenza e servizi legali professionali.



Le aree di attività sono:

Contenzioso

• diritto civile

• diritto di famiglia

• diritto commerciale

• diritto societario



Consulenza

• contrattualistica

• diritto di famiglia.



Relativamente al diritto di famiglia: il diritto di famiglia è quel ramo del diritto civile che si occupa dei rapporti familiari e di tutte le problematiche ad esso inerenti, a partire dai rapporti personali e patrimoniali tra i coniugi, sino a giungere ai casi di separazione e divorzio, con particolare attenzione alla tutela dei minori che, purtroppo, sono spesso coinvolti nelle questioni che riguardano “gli adulti” e finiscono per essere loro malgrado le principali vittime incolpevoli delle controversie tra i genitori e della crisi familiare. Per questo motivo, lo Studio Legale Colleoni cura con estremo rigore e scrupolo le procedure di affidamento genitoriale, nel precipuo rispetto dei diritti relazionali ed affettivi di bambini e adolescenti.



Lo Studio Legale Colleoni è in grado di fornire ai propri Assistiti un supporto legale a tutto tondo nella gestione di ogni aspetto legato alle problematiche della famiglia, garantendo una consulenza legale qualificata sotto tutti i profili, giudiziali e stragiudiziali.



Lo Studio Legale Colleoni, infatti, vanta una competenza specifica e consolidata nel settore del diritto di famiglia: dedicando una particolare attenzione e un aggiornamento costante alla evoluzione normativa e giurisprudenziale in materia, offre un’assistenza specializzata in ogni fase dei giudizi di separazione (consensuale e giudiziale), divorzio (congiunto e contenzioso) e controversie relative alle convivenze more uxorio; modifica delle condizioni di separazione, divorzio e regolamentazione di figli nati fuori dal matrimonio; nullità ed annullamento del matrimonio; regime e modalità di affidamento dei figli minori; regolamentazione dei rapporti patrimoniali ed economici tra coniugi e partner conviventi; regolamentazione degli obblighi di mantenimento nei confronti dei figli; accordi di convivenza, tutela del diritto di visita degli ascendenti; affidamento e adozioni; sottrazione internazionale di minori; ordini di protezione ed allontanamento; decadenza o limitazione della responsabilità genitoriale; successioni, amministrazioni di sostegno. Lo Studio si occupa, altresì, delle questioni concernenti l’accertamento del rapporto di filiazione, sia legittima sia naturale, con le conseguenti azioni di riconoscimento e disconoscimento di paternità e dichiarazione giudiziale di paternità e maternità.



Nel lavoro quotidiano i professionisti dello studio accolgono, supportano e gestiscono i mille risvolti pratici ed emotivi di adulti e bambini che, per scelta o meno, si trovano coinvolti a vivere un cambiamento caratterizzato da uno strappo: ecco perché siamo convinti che solo attraverso l’integrazione delle competenze sociali, psicologiche e giuridiche, unite ad una corretta informazione, si possa giungere ad esiti soddisfacenti per tutti, affrontando, elaborando e metabolizzando ogni frangente in tutte le sue sfumature: la scelta di separarsi con tutti i risvolti pratici, emotivi e relazionali; come comunicare la decisione al proprio consorte, ai figli ed a tutte le persone care; quali sono gli step giuridici da affrontare; cosa è possibile fare per evitare la conflittualità esasperata; supporto alla genitorialità; mediazione familiare; coordinazione genitoriale; pratica collaborativa.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Art_ Bigenitorialit
Art_ Litigar davant figli
Art_ Mediazione familiare
Art_ Percorso supp_genitori
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN