Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Architetti

ARCH. MASTROBUONO EMILIA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Sconto senza limitazioni su preventivi dettagliati a seguito di SOPRALLUOGO GRATUITO VANTAGGIO IMMEDIATO Fattura in REGIME FORFETTARIO ( Senza IVA ).

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

PROGETTAZIONE - DIREZIONE LAVORI E RELATIVE PRATICHE AMMINISTRATIVE ED AUTORIZZATIVE : Svolgo pratiche catastali, edilizie e di sanatoria, presso gli uffici di Roma Capitale: CIL - CILA - SCIA - PDC e Pratiche per la Certificazione di Agibilità sia al Dipartimento PAU (Programmazione Attuazione Urbanistica) che all’UCE (Ufficio Condono Edilizio), predispongo e presento “Solleciti” per Domande di Concessione Edilizia in Sanatoria che giacciono da anni senza essere lavorate, provvedendo a completare la pratica istruttoria che va seguita fino al ritiro della Concessione stessa. Mi capita di dovere anche presentare Pratiche DI.RI. (Dichiarazione di

Rispondenza per impianti privi di certificazioni eseguiti prima dell’entrata in vigore del D.M. 37/2008) richieste nell’ambito delle Certificazioni per l’Agibilità - APE (Attestato di Prestazione Energetica).

PROGETTAZIONE DEL VERDE : Realizzo terrazzi, giardini privati e spazi esterni condominiali in qualità di professionista del settore a seguito di un lungo percorso di formazione ed in collaborazione con vivai e tecnici specializzati per affrontare in maniera multidisciplinare la scelta delle essenze più idonee da mettere a dimora, studio delle luci e dell’arredo esterno, pergole, tettoie, tetti e pareti verdi la cui maggiore diffusione sarebbe indispensabile per la qualità della vita nelle nostre città.

LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PRESSO STABILI CONDOMINIALI : Consulenza per risoluzione di problematiche infiltrative e di altra natura - Redazione di Capitolati Tecnici - Computi Metrici - Consulenza per la scelta dell’impresa esecutrice a cui affidare i lavori di ristrutturazione come supporto qualificato per la verifica dell’idoneità tecnico-professionale di cui all’art.90, comma 9 del D.lgs. 81/’08 Titolo IV : "Obblighi e Responsabilità del Committente" con griglia di confronto e analisi delle caratteristiche delle ditte invitate a partecipare alla Gara d’Appalto in funzione delle categorie dei lavori da svolgere - Contratti d’Appalto - Progettazione di Spazi Condominiali interni ed esterni : Giardini e Ingressi con disegno di pavimentazioni, cancelli e vetrate originali, arredo atrii e nuove buche delle lettere, realizzazione di area tecnica per la raccolta differenziata, ed ogni altra richiesta specifica da inserire nel contesto di una ristrutturazione del fabbricato - Direzione dei Lavori e Coordinamento della Sicurezza in Fase Progettuale con Redazione di PSC ed in Fase Esecutiva con sopralluoghi in cantiere per controllare che tutti i dispositivi di sicurezza siano utilizzati correttamente e nel rispetto della normativa vigente in materia. Partecipazione alle Assemblee Condominiali con Relazione scritta sull’andamento dei lavori - Ordini di Servizio - Calcolo puntuale delle Giornate Lavorative nel rispetto del Cronoprogramma - Verbali e Documentazione Fotografica di tutte le fasi di lavori in corso d’opera. Il materiale prodotto viene sempre consegnato all’amministrazione alla fine dei lavori su supporto elettronico. Per valutare l’esperienza sul campo in base ai numerosi incarichi svolti vedi curriculum allegato.

REDAZIONE PERIZIE TECNICHE : Svolgo dal 1992 PERIZIE PER IL TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA in qualità di CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio delegato del Giudice ed EE: Esperto Estimatore presso la IV Sezione Immobiliare). Per clienti privati svolgo Perizie ed Accertamenti Tecnici Preventivi come CTP (Consulente Tecnico di Parte) in controversie con Condomini o Imprese per l’esecuzione non a regola d’arte di opere oggetto d’appalto. Svolgo consulenze come CTM (Consulente Tecnico nella Mediazione) presso l’Organismo di Mediazione Forense di Roma per tutti i casi per i quali è indispensabile avere una consulenza tecnica qualificata "Super Partes" per portare a buon fine la trattativa, sia essa nell’ambito di divisioni ereditarie per la stima dei beni che per soluzione di controversie condominiali o private, dalle infiltrazioni provenienti da terrazze di copertura o da servizi igienici dei piani soprastanti o causate da guasti alle colonne di impianti condominiali.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

PROFILO E CURRICULUM
Brevi Note Personali
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN