Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Architetti

ARCH. CLAUDIO PELLEGRINO

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Per i possessori di Amica Card lo sconto è relativo a qualsiasi lavoro sotto elencato e varia dal 15% al 25%.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

L’Architetto Claudio Pellegrino, nasce nel 1988 ad Erice, nella provincia di Trapani, nel 2015 si laurea all’ Università degli studi di Palermo in Architettura e nel febbraio 2016 si abilita alla professione. Dopo due anni di praticantato, avendo maturato una buona esperienza nel settore della progettazione decide insieme al collega Arch. Emanuele Filippo Campo, laureatosi anch’ esso presso la facoltà di architettura di Palermo nel 2015 ed abilitato alla professione nel febbraio del 2016, di aprire uno studio di progettazione architettonica nella città di Trapani.

Durante l’iter di pratica professionale, acquisisce col collega, talune certificazioni che hanno contribuito ad ampliare il proprio background di conoscenze tecniche, tenendosi sempre aggiornati e al passo con le tendenze.

Lo Studio si occupa di:

- Progettazione architettonica di nuova edificazione;

- Progettazione architettonica di riuso e restauro;

- Ristrutturazioni edilizie;

- Rilievi architettonici;

- Direzione lavori;

- Sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori in cantiere;

- Lavori in quota;

- Redigere Attestati prestazione energetica APE;

- Pratiche catastali;

- Certificati di agibilità;

- Pratiche energetiche.

Lo Studio riunisce diverse e complementari competenze professionali, sviluppa i progetti e cura i rapporti con i committenti, sia privati che pubblici, segue le procedure autorizzative e amministrative dei progetti, la Direzione Lavori, coordinando l’apporto progettuale di impiantisti e strutturisti, elaborando la contabilità e seguendo la sicurezza in cantiere, fino al collaudo dei lavori.

Al lavoro contribuiscono, se necessario, collaboratori specialisti esterni, selezionati sulla base delle particolari esigenze del progetto. La consuetudine di lavoro con specialisti, altri professionisti, Imprese e Artigiani, consente di seguire i progetti in tutti i loro aspetti sino alla realizzazione.

Il nostro studio, inoltre, si appoggia, all’ occorrenza, a studi di ingegneria locali molto rinomati per le loro capacita tecniche, in una logica di scambio e collaborazione.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Servizi in convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN