Descrizione
Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.
Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Palermo nel luglio 2006, esercita l’attività professionale di avvocato dal 2011 con dedizione, competenza e serietà.
Assiste e rappresenta privati ed aziende nelle vertenze stragiudiziali e giudiziali in materia civile.
In particolare, durante il proprio percorso professionale ha maturato esperienze nei diversi ambiti del diritto civile, acquisendo conoscenze specifiche, grazie anche al continuo aggiornamento professionale, nel Diritto del Lavoro e Previdenziale, di Famiglia (separazioni, divorzi), successorio (assistenza nella redazione della dichiarazione di successione, individuazione di quote di eredità, impugnazione testamenti),in materia di Contrattualistica (stipula contratti), Esecuzioni Mobiliari, Locazioni, Recupero Crediti, Sinistri Stradali e di risarcimento danni nei casi di Malasanità.
Si occupa della tutela dei Diritti dei Consumatori, avendo offerto consulenze per un’associazione di consumatori presente sul tutto il territorio nazionale e partecipato al IV Seminario “La tutela dei consumatori” – C.I.S.E. COM, Fondazione Rosselli e Università degli Studi di Palermo.
Gestisce, quindi, il contenzioso sia in fase stragiudiziale che giudiziale in materia di trasporti a tutela dei viaggiatori (indennizzi per ritardo dei voli, voli cancellati, overbooking..ecc..), di energia elettrica (risarcimento danni per sbalzi di tensione, danneggiamento elettrodomestici, ecc..), di contratti stipulati con gestori di luce gas e servizi di telefonia, di vizi dei prodotti acquistati.
Ha frequentato il Corso di alta formazione specialistica per Gestori della Crisi da Sovraindebitamento, acquisendo tutte le competenze prescritte dalla normativa vigente necessarie ad aiutare i privati, i piccoli imprenditori, professionisti, ovvero soggetti ai quali non si applica la legge fallimentare a far fronte ad una situazione debitoria mediante la redazione di un accordo di ristrutturazione del debito o un piano del consumatore che possa risanare la loro posizione.
Lo sconto applicato ai titolari di Amica card è del 25% sul valore dei compensi medi previsti dal D.M. n. 55/2014, con esclusione delle spese vive che andranno sostenute dal cliente ed è valido tutto l'anno senza restrizioni.
L'Avv. Italia Maria offre gratuitamente la prima consulenza.
Si riceve previo appuntamento contattando il numero 3393517718 .
Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.
|