Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina

DR.SSA LO SCHIAVO CHIARA

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto sarà valido tutto l'anno, senza restrizioni.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Sono una professionista fortemente empatica, formata e competente.

Mi aggiorno frequentemente, cercando di offrire ai miei clienti servizi sempre rinnovati e rispondenti ad un approccio professionale costantemente orientato alle più attuali scoperte nel campo scientifico della Nutrizione Clinica e della Dietetica Applicata.

Nutro profonda passione per il lavoro che ho deciso di svolgere e so farmi compagna di viaggio sempre presente e fidata alleata degli individui che mi scelgono come guida verso il miglioramento del proprio stato di nutrizione e, quindi, di salute più in generale.

Di cosa mi occupo, brevemente, e come organizzo la mia attività professionale?

Prima visita nutrizionale:


Si compone di una prima parte dedicata alle valutazioni antropometriche (misurazione di peso, altezza e circonferenze corporee) e alla valutazione della composizione corporea con analisi strumentale e del metabolismo energetico (bioimpedenziometria e plicometria). Successivamente passo all'anamnesi alimentare e all'intervista dettagliata che mi permette di venire a conoscenza di tutti gli altri aspetti relativi allo stile di vita della persona, individuo unico e irripetibile al quale mi approccio.

Nel giro di qualche giorno dal primo incontro, e a seguito di un attento studio del caso clinico, confeziono un "abito nutrizionale" estremamente personalizzato per il cliente in esame.

Di lì a pochissimo prevedo la consegna del mio piano alimentare, comprendente anche una parte di educazione (o rieducazione) alimentare.

Visita di controllo nutrizionale (con cadenza almeno quindicinale, solitamente mensile):

Prevede una nuova rilevazione di tutti i parametri registrati in prima visita ed eventuali necessarie modifiche da apportare al piano alimentare precedentemente progettato, laddove si fossero verificati cambiamenti tali da giustificare questo intervento (nello stato di nutrizione, o semplicemente nello stile di vita del soggetto).

La Dottoressa offre uno sconto di punta del 30% sulla prima visita specialistica e sulle diete personalizzate.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Biglietto da visita
Orari di apertura
Servizi in convenzione
Curriculum professionale
Listino
Servizi offerti
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN