Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Ingegneri

ING. SABATINO ROSSI

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Ing. Sabatino Rossi

Via Flaminia, 1552/N - 00067 Morlupo (RM)

Tel. 06 86925423 - Cell. 393 2927991

e-mail sabatinorossi1980@gmail.com

p.e.c. sabatino.rossi@pec.ording.roma.it

Lo studio Ing. Sabatino Rossi è attivo, nella forma attuale, da circa quattro anni.

Attualmente risulto essere l'unico responsabile dello Studio, pur avvalendomi delle consulenze e del lavoro di altri liberi professionisti esperti che nella fattispecie sono dottori in Geologia, Geometri topografi, disegnatori CAD, Ingegneri, Architetti e Pianificatori.

I principali settori di attività sono quelli classici di uno studio professionale di Ingegneria Civile, ed in particolare:

- progettazione strutturale e architettonica;

- ingegneria geotecnica, energetica e naturalistica;

- direzione dei lavori e sicurezza nei cantieri;

- monitoraggi e diagnostica strutturale;

- perizie e consulenze tecniche
.

Nello specifico si eseguono le progettazioni architettoniche e strutturali di edifici residenziali e del terziario e se ne segue la costruzione attraverso incarichi di Direzione dei Lavori e coordinamento della sicurezza.

Opero come esperto nell'ingegneria strutturale e geotecnica con una buona esperienza sia con riguardo alle nuove costruzioni che agli interventi su edifici esistenti.

Opero inoltre negli ambiti del monitoraggio strutturale, delle indagini strutturali e del rilievo strutturale ed architettonico.

L'obbiettivo primario dello studio è quello di fornire prestazioni e servizi tecnicamente qualificati avvalendosi talvolta della collaborazione di tecnici esperti e altamente specializzati.

Il tutto nel rispetto dei ruoli e dell'Etica Professionale.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

SCONTISTICA TIPO
ORARI DI APERTURA
LAVORI 2017_2019
LAVORI 2010_2016
CURRICULUM ING
listino
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN