Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Mediatori e Conciliatori Mediazione Famigliare

COUNSELOR, MEDIATORE E CONCILIATORE AVVOCATO ELENA CUPPINI

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

ELENA CUPPINI

MEDIATORE FAMILIARE - COUNSELOR - AVVOCATO

Chi si rivolge a me


I miei Clienti sono quelle persone che hanno un problema da risolvere… una relazione di coppia che non va, un conflitto con qualcuno dentro o fuori dalla famiglia, un conflitto con loro stessi perché si sentono bloccati, vorrebbero cambiare qualcosa in loro stessi o nella loro vita ma non sanno come fare e, ancora prima, non sanno cosa fare…

Cosa faccio io per loro

Il mio obiettivo è aiutare il Cliente a fare la scelta migliore per sé stesso, tenendo sempre in considerazione le persone che ama, ciò che ha a disposizione e con attenzione a preservare ciò che di buono già c’è!

Quello che garantisco è un Ascolto attento, in uno spazio accogliente in cui desidero che le Persone si trovino a loro agio e abbiano tutto il tempo per parlare, parlarsi e comprendere ciò che vogliono ottenere e come vogliono farlo.

Una scelta libera e consapevole è qualcosa di cui saremo sempre convinti…

… nessuno dovrebbe decidere al posto nostro per la nostra vita!




Come Mediatore Familiare e dei conflitti aiuto le persone ad affrontare le separazioni e la crisi della coppia o i conflitti all’interno delle famiglie (fra genitori, figli, nonni e altre figure significative).

Dal oltre 18 anni faccio l’avvocato e tutto quello che ho visto mi ha fatto comprendere che ciò che più occorre per risolvere davvero questi conflitti sono il dialogo e la ricerca di soluzioni condivise, perché solo così gli accordi presi, per risolvere le crisi, saranno rispettati nel tempo ed il conflitto sarà superato una volta per tutte.



Come Counselor aiuto i miei Clienti a ritrovare le loro risorse per affrontare un momento di vita difficile, una scelta, un cambiamento o una relazione in cui non riescono ad esprimere ciò che veramente desiderano o di cui hanno assolutamente bisogno…

Prevenire è meglio che curare, dobbiamo prenderci cura delle nostre relazioni partendo da noi stessi e dalla consapevolezza di chi siamo, cosa vogliamo e cosa possiamo o non possiamo accettare.

Il Colloquio di Counseling, non è Psicoterapia!

Il Counselor è come una guida che conosce il sentiero, Ti aiuta a superare gli ostacoli, evitare i dirupi, ma Ti accompagna dove vuoi Tu.

In un tempo ristretto (una decina circa di incontri), restando focalizzato sull’obiettivo che hai scelto Tu (qualcosa di cui senti il bisogno) potrai cambiare prospettiva, cambiare il tuo stato d’animo e fare qualcosa di concreto per la tua vita.



Come dice Richard Bandler…

… “quando cambi come pensi, cambia come ti senti e cambia ciò che puoi fare.”



Va da sè che con questo approccio personale ai “problemi” anche fare l’avvocato assume un colore del tutto nuovo e, talvolta, inaspettato per il cliente.

La verità, o meglio ciò di cui sono profondamente convinta, è che anche nella battaglia ci deve essere un’etica, occorre avere chiaro l’obiettivo e il prezzo che siamo disposti a pagare per vincere…perché in battaglia il prezzo si paga sempre e ogni guerra ha le sue vittime…quindi prima di iniziarla…meglio averci pensato bene e se non ci sono alternative o siamo stati attaccati ci difenderemo con tutte le nostre forze e con le “armi” più efficaci a nostra disposizione, che talvolta non sono quelle più scontate!

Detto ciò la cosa migliore da fare è conoscersi, quindi se senti che qualcosa Ti incuriosisce…parliamone!

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum Vitae
SCONTO MEDIAZIONE
SCONTO COUNSELING
SCONTO SERVIZI LEGALI
Orari di apertura
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN