Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Consulenze BUSINESS COACH

ADRIANI DOTT. CARLO

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Buongiorno! Sono Carlo Adriani e sono un Coach.

Se ti chiedo: “un mattone pesa un chilo più mezzo mattone, quanto pesa il mattone?”, ci pensi prima di darmi una risposta?

Io direi di sì, nel senso che, per quanto facile sia per te la risposta, almeno un minimo di ragionamento lo fai, giusto?

Se parti per un lungo viaggio, diciamo 1000 chilometri, vai per la strada normale, o prendi l’autostrada?

Ti metti lì tutto concentrato a pensarci? Io direi di no, nel senso che magari un pensiero veloce lo fai, ma non è proprio un ragionamento come per il caso del mattone.

Nella maggior parte dei casi non ti metti a fare il confronto dei chilometri, o del tempo di differenza: prendi direttamente l’autostrada senza fare tanti calcoli, giusto?

E’ logico che sei libero di pensarla come ti pare, ma in generale, così come nel lungo viaggio arrivi sicuramente prima a destinazione se prendi l’autostrada, e il vantaggio è evidente senza fare tanti ragionamenti, allo stesso modo nella tua attività arrivi sicuramente prima ai tuoi obiettivi se prendi un Coach. Un Business Coach. E il vantaggio è evidente senza fare tanti ragionamenti.

Ti sei mai chiesto perché un imprenditore capace e competente come Steve Jobs avesse un Coach?

O perché il Presidente degli Stati Uniti, piuttosto che il CEO di una multinazionale, si prende la briga di scegliersi un Coach?

Non è che magari anche tu, se avessi un Coach, potresti velocemente ottenere migliori risultati imparando a gestire meglio te stesso e le tue risorse?

Per carità, mica l’ha ordinato il medico che bisogna avere un Business Coach!

Così come per fare un lungo viaggio puoi benissimo evitare di prendere l’autostrada. Ma ti sembra una buona idea?

Voglio dire: a chi non farebbe piacere imparare a gestire meglio sé stesso e le proprie risorse e migliorare decisamente i risultati della propria attività?

Ecco, in due parole è questo il vantaggio di avere un Coach. Io sono un Coach.

Sono stato uno sportivo di alto livello, sono tra i pochissimi Dottori Commercialisti italiani ad aver frequentato un Master in Coaching e ho partecipato a decine di corsi con i migliori formatori, sia in Italia che all’estero.

Da qualche anno ho abbandonato la “tradizionale” attività di Dottore Commercialista dedicandomi all’attività di Business Coach, lavorando con imprese di ogni dimensione, piccole, medie e grandi, e con studi professionali di grandi dimensioni e posso aiutarti a raggiungere il successo nella tua attività e nella tua vita in generale.

Sono un allenatore, un “allenatore di comportamento”. Di comportamenti eccellenti. Vedrai!

Grazie al mio aiuto, attingendo alle energie e alle risorse che, credimi, hai già dentro di te, riuscirai a svolgere e a interpretare veramente il tuo ruolo, utilizzando al meglio i tuoi mezzi, risorse e potenzialità, affrontando senza rimandare imprevisti e minacce.

Migliori la capacità di affrontare e risolvere problemi e difficoltà, la capacità di stabilire obiettivi ambiziosi e di focalizzarti su ciò che desideri raggiungere accettando di “pagare il prezzo” per il raggiungimento degli obiettivi, la capacità di prendere decisioni, delegare, comunicare, negoziare e di gestire i collaboratori, la capacità di pianificare ed organizzare, di gestire il tempo e le priorità.

Ottieni i tuoi risultati molto più velocemente e, oltre al tempo – che è prezioso e limitato, e che potrai dedicare a ciò che più ti piace e ti appassiona - risparmi soldi, energie, risorse, in un contesto di eticità, rispetto e correttezza, scoprendo un entusiasmo che, dentro di te, in fondo, hai sempre saputo di avere. Si, proprio così: entusiasmo!

Ti chiedo di fidarti di me, delle mie competenze e della mia esperienza.

Chissà, magari inconsciamente non vuoi prendere l’autostrada…

Contattami al telefono (fisso 0444 706611, mobile 348 7650047) o via mail: c.adriani@studioprassi.it

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di Apertura
Servizi in Convenzione
Curriculum Vitae
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN