Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Avvocati / Studi Legali

STUDIO LEGALE BIAGETTI E PARTNERS

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Lo Studio vanta competenza nel diritto dell'appalto pubblico e privato, nel diritto urbanistico e dell'edilizia ed ancora nell'immobiliare che rappresentano le aree distintive dello Studio Legale Biagetti & Partners.



Fin dagli inizi lo Studio, che prosegue l’attività professionale avviata nel 1968 dall’Avv. Prof. Vittorio Biagetti, ha operato nel campo della contrattualistica pubblica e svolge attività di assistenza e consulenza in favore di Imprese e Pubbliche Amministrazioni per le questioni attinenti l'affidamento e l'esecuzione dell’appalto.



L’esperienza maturata in tale ambito dal gruppo di professionisti che compongono l’Associazione Professionale “Studio Legale Biagetti & Partners” ha consentito di ampliare l'offerta professionale alla generale assistenza e consulenza in favore di clienti costituiti da grandi medie e piccole imprese, società pubbliche o partecipate, amministrazioni locali, sia nell'ambito del contributo alla gestione ordinaria sia nell'ambito del contenzioso civile ed amministrativo.



L'attività dello Studio Legale Biagetti & Partners si concentra nel :

(i) gestire la fase precontrattuale dei rapporti, dirigendo le trattative e fornendo all'uopo ogni necessaria consulenza ed assistenza, ivi compresa la predisposizione di pareri, con particolare attenzione ai prevedibili effetti futuri anche in funzione preventiva del contenzioso;

(ii) redigere atti e contratti, anche di natura transattiva, con particolare riguardo al settore degli affidamenti, delle operazioni immobiliari, dei negozi di scambio;

(iii) prestare la propria consulenza continuativa nella fase dell'esecuzione dei rapporti negoziali, occupandosi dell'attività di interpretazione dei contratti alla luce delle normative vigenti e della predisposizione di coerenti linee-guida per la migliore attuazione, nell'interesse del cliente, dei rapporti medesimi;

(iv) curare gli aspetti propriamente funzionali ai rapporti contenziosi ed assumere il patrocinio in giudizio.



Nella sede di Roma operano i seguenti professionisti:

 AVV. GREGORIO CRITELLI

Nato a Roma il 3 novembre 1970 è iscritto all’Albo degli Avvocati di Roma dal 2001 abilitato all’esercizio dinanzi alle magistrature superiori. Coltiva e pratica il diritto delle obbligazioni contrattuali in generale ed è esperto nella materia dei contratti di appalto di lavori, servizi e forniture. L’attività svolta riguarda la consulenza ed il contenzioso dinanzi al giudice ordinario ed a quello arbitrale con riferimento agli appalti, alle obbligazioni contrattuali nonché l’assistenza legale alle imprese per la formazione, gestione ed esecuzione di rapporti negoziali per gli affidamenti tra privati e tra privati e pubblica amministrazione.



 AVV. FEDERICO CAPPELLA

Nato a Roma il 3 ottobre 1972, è iscritto all’Albo degli Avvocati dal 1999 abilitato all’esercizio dinanzi alle magistrature superiori. Esperto in diritto amministrativo. L’attività svolta comprende la consulenza e l'attività di difesa nei giudizi dinanzi al Giudice amministrativo, con particolare riguardo al contenzioso in tema di affidamento di appalti di opere pubbliche, servizi e forniture, di provvedimenti adottati dalle Autorità Amministrative indipendenti e di autorizzazioni per grandi strutture di vendita e centri commerciali nonché nell’attività di assistenza stragiudiziale nelle medesime materie.



 AVV. GIORGIO MICHELETTA

Nato a Roma il 25 agosto 1975, è iscritto all’Albo degli Avvocati Roma dal 18 novembre 2004,nonchè abilitato al patrocinio dinanzi alle magistrature superiori. Esperto in diritto civile. L’attività svolta riguarda prevalentemente la consulenza e l’assistenza nei giudizi dinanzi al Giudice civile e arbitrale, relativamente al contenzioso riguardante l’esecuzione dei contratti di opere pubbliche, servizi e forniture e di appalti privati nonché in materia di proprietà, di diritti reali, di locazioni, di diritti immobiliari ovvero obbligatori e di assistenza stragiudiziale nelle medesime materie.



 AVV. GIANLUCA ROSSI

Nato a Roma, il 20 agosto 1978, è iscritto nell’albo degli Avvocati dal 27 marzo 2008. Esperto in diritto civile, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, si occupa di consulenza e contenzioso con riferimento a diversi settori del diritto civile, quali diritto delle successioni, diritto dei contratti, delle obbligazioni e dei diritti reali; nonchè in materia di affidamenti di appalti sia dinanzi al Giudice civile che dinanzi al Giudice arbitrale.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum Avv
69-Curriculum Avv
19-Curriculum Avv
C
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN