Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali

AVV. ANGELA CONGI

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Conseguita la maturità scientifica, si è laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi "Magna Graecia" di Catanzaro il 28 Ottobre 2005 discutendo una tesi di laurea su "Il sistema delle invalidità contrattuali nel diritto comunitario" con la supervisione della Prof.ssa Aquila Villella.

Durante gli studi universitari, ha conseguito la qualifica Professionale di Progettista Software Applicativo e di Operatore Professionale Personal Computing maturando una notevole esperienza nel campo dell'informatica.

Dal 2006 si occupa prevalentemente di diritto internazionale, diritto del lavoro e diritto civile, in particolar modo di recupero crediti ed espropriazione forzata in favore di imprese ed istituti di credito maturando una notevole esperienza nel diritto bancario.

Svolge, in maniera continua e assidua, l'attività forense presso i diversi Tribunali della regione Calabria con particolare attenzione alle seguenti attività:

- analisi e trattazione di questioni giuridiche inerenti l’ambito del diritto civile;

- attività di ricerca in campo legislativo e giurisprudenziale con redazione di pareri ed atti processuali;.

- gestione dei rapporti intercorrenti con i clienti;

- assistenza alle udienze civili.

E' iscritta all'albo degli Avvocati dal 22.12.2008.

Ha svolto attività di docente per dipendenti di società private in materia di credito al consumo e trasparenza nelle attività commerciali.

Spesso ricopre il ruolo di Custode Giudiziario e Professionista Delegato alla Vendita, nelle espropriazioni immobiliari, per conto di vari Tribunale della regione Calabria.

Possiede buone capacità dialettiche ed espositive, e naturale propensione verso i rapporti interpersonali.

Partecipa attivamente alla formazione continua, mediante la frequentazione di corsi di aggiornamento tenuti presso l’Ordine degli Avvocati di Cosenza.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Servizi in convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN