Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Avvocati / Studi Legali Civile

STUDIO LEGALE PASCA AVV. LOREDANA - DIRITTO CIVILE E PENALE

RISPARMIA IL
35 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Lo Studio legale dell’Avv. Loredana Pasca, da oltre 20 anni, offre ai propri clienti assistenza legale di primo livello in molteplici ambiti del diritto allo scopo di venire incontro ad esigenze diversificate e di rispondere con competenza a qualsiasi problematica di ordine giuridico.

In grado di operare con la massima professionalità, lo staff che compone lo studio mette a disposizione della clientela efficienti servizi di assistenza, consulenza e rappresentanza legale in ambito del diritto civile, penale, diritto di famiglia, minorile, infortunistica e del recupero crediti. In queste materie viene prestata assistenza sia stragiudiziale che giudiziale: in sede stragiudiziale lo studio legale Pasca ricorre a tutti gli strumenti di composizione amichevole che consentono di soddisfare le richieste del cliente con tempi e costi contenuti evitando lungaggini giudiziarie; in ambito giudiziale appronta una risoluta difesa del proprio assistito in ogni stato e grado di procedimento dal Tribunale di Primo Grado sino alle Magistrature Superiori.

Lo Studio Legale Pasca offre ai propri assistiti consulenza ed assistenza legale in materia di Diritto Penale Sanitario ai privati ed aziende sanitarie assicurando a tutti i clienti la massima trasparenza e riservatezza avvalendosi della collaborazione e della consulenza tecnica di prestigiosi studi professionali, al fine di potere assicurare al proprio assistito la migliore sinergia tra le conoscenze tecnico-giuridiche e quelle tecnico-scientifiche nell’ambito dei processi penali e civili.

Nell’ambito del DIRITTO DI FAMIGLIA, l’Avv. Loredana Pasca mediatrice familiare offre alla propria clientela un Servizio di Mediazione Familiare volto ad aiutare i coniugi a maturare delle scelte autonome e consapevoli in relazione alle condizioni della loro separazione, in maniera tale da evitare un Lungo e Costoso procedimento Giudiziale assicurando affidabilità, tempestività e costi contenuti per la risoluzione delle seguenti problematiche:

- Determinazione assegno di mantenimento per i figli;

- Determinazione assegno di mantenimento per il coniuge;

- Revisione delle condizioni di separazione e divorzio;

- Individuazione del coniuge per l’affidamento dei figli;

- Assegnazione dell’abitazione adibita a casa coniugale.

L’Avv. Loredana Pasca viene nominato dalla Magistratura Civile quale tutore e/o curatore speciale in tutte quelle procedure giudiziarie in cui vi può essere un potenziale conflitto di interessi tra il minore e uno o entrambi i genitori (adozione, potestà, attribuzione o mutamento di status, affidamento a uno dei genitori o a terzi).

Nell’ambito del DIRITTO PENALE l’Avv. Loredana Pasca perfezionata in Criminologia Generale e Penitenziaria fornisce consulenza, assistenza e difesa in tutti i settori del diritto penale e in particolare nei procedimenti riguardanti:

- Reati contro la persona e il patrimonio;

- Reati contro la pubblica amministrazione;

- Reati finanziari e societari;

- Reati riguardanti gli stupefacenti;

- Reati tributari;

L’attività di consulenza e assistenza nel diritto penale, sia sostanziale sia processuale, è svolta da avvocati esperti e costantemente aggiornati, che sapranno fornire alla clientela tutto il supporto richiesto anche per tutto ciò che riguarda la redazione di atti quali:

- Denunce

- Querele

- Atti di costituzione di parti civile

Si offre lo sconto particolare del 40% sui servizi: Diritto Sanitario e Responabilità Civile.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Servizi in convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN