Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Osteopatia

DR ISAIA FABRIZIO

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Fisioterapista, laureato nel novembre 2012 presso l’Università del Piemonte Orientale, svolge la propria attività da libero professionista in studio o a domicilio.

Specializzato in Osteopatia presso Università di Verona – Master Universitario In Osteopatia nelle Disfunzioni Neuro Muscolo - Scheletriche.

Oltre alla laurea ha effettuato diversi corsi formativi degni di nota tra cui: le basi di valutazione e del trattamento del paziente con problematiche neuromuscoloscheletriche, trattamento dei trigger point nelle patologie neuromuscoloscheletriche, riabilitazione muscolo scheletrica e sportiva dell’arto inferiore, taping neuromuscolare, mobilizzazione del sistema nervoso, manipolazione fasciale.

SERVIZI:

- Terapia manuale: tecnica per il trattamento delle patologie neuro-muscolo-scheletriche, basata sul ragionamento clinico, e che utilizza approcci di trattamento altamente specifici, che includono le tecniche manuali e gli esercizi terapeutici;

- Osteopatia: metodo di diagnosi e trattamento esclusivamente manuale che cerca di ridare al paziente mobilità, armonia e fisiologia affinchè il corpo ritrovi in autonomia lo stato di salute. I trattamenti si basano su manipolazioni articolari, tecniche viscerali e craniali in modo da approcciare in modo globale i problemi che portano alla perdita della fisiologia corporea.

- Riabilitazione ortopedica: presa in carico delle menomazioni e disabilità secondarie a patologia di origine traumatica a carico della componente scheletrica o secondarie ad intervento chirurgico;

- Taping neuromuscolare: terapia biomeccanica che utilizza stimoli decompressivi e, in alcune situazioni, compressivi per ottenere effetti benefici sui sistemi muscoloscheletrico, vascolare, linfatico e neurologico;

- Bendaggio funzionale: presidio di contenzione dinamica che, utilizzando bende adesive estensibili ed inestensibili opportunamente combinate e disposte, si propone di ottenere la protezione ed il sostegno di strutture muscolo - tendinee e/o capsulo-legamentose;

- Mobilizzazione del sistema nervoso: valutazione e trattamento della mobilità del sistema nervoso sia a livello centrale (vertebrale) che periferico (arti). Il mancato movimento del tessuto nervoso può essere alla base di numerosi disturbi come sciatalgie, mal di testa, formicolii, bruciori, contratture persistenti ecc. Il trattamento neuro dinamico consiste nella mobilizzazione del tessuto neurale attraverso movimenti passivi e attivi che mirano a ripristinare lo scorrimento del tessuto nei vari distretti corporei risolvendo così la sintomatologia dolorosa e ripristinando di nuovo una corretta funzionalità del nervo.

- Manipolazione Fasciale: il tessuto connettivo, o fascia, è alla base del nostro sistema motorio e non solo. Quando questo si ‘densifica’ a causa di traumi o posture prolungate, può creare problemi che si manifestano attraverso il dolore. Con la manipolazione fasciale si può restituire elasticità e libertà di movimento con conseguente riduzione della sintomatologia dolorosa.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

CV Dott
Di cosa mi occupo
Orari di apertura
Servizi in convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN