Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Psicologi

DOTT.SA DANIELA PALUMBO

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Chi sono:

Psicologa e Psicoterapeuta a indirizzo sistemico-relazionale, mi dedico da circa 10 anni all’età evolutiva, in particolare alla prima infanzia (0/6 anni) e alla genitorialità.

Le molteplici esperienze maturate in diverse vesti (cliniche ed educative) nell'area dell'infanzia mi hanno permesso di sviluppare una capacità di ascolto attivo, la sensibilità e le competenze per affrontare le questioni di cui sono protagonisti bambini, adolescenti e adulti che se ne prendono cura (genitori, educatori), adottando uno sguardo calato nella realtà quotidiana.

Nel tempo ho ampliato la mia curiosità e il mio raggio d'azione verso situazioni ed età differenti, nella consapevolezza sempre più ferma che la prima condizione per aiutare chi ho di fronte è riuscire a fare della relazione una risorsa in modo flessibile.

Ad oggi, oltre a dedicarmi con passione al lavoro clinico nei miei studi privati con individui, coppie e famiglie, gestisco in alcune scuole (Nidi e Scuole dell’Infanzia) un servizio psicologico di prevenzione e sostegno per i bambini, le famiglie e il personale educativo; mi occupo inoltre di formazione e supervisione psico-educativa e didattica per chi lavora con la fascia 0/6 anni.

Ho dato vita ad un servizio di consulenza psicologica per la prima infanzia (0/6 anni) rivolto a bambini e genitori che vivono momenti di disorientamento e difficoltà (vedi brochure in allegato).

Il mio approccio:

Le difficoltà e la sofferenza che si possono sperimentare in alcuni momenti della propria vita possono ostacolare la possibilità di vedere e utilizzare le risorse che ciascuno possiede...spesso può prevalere la confusione e lo scoraggiamento. Soprattutto quando l’oggetto delle nostre preoccupazioni sono i figli, la relazione di coppia, la famiglia, siamo invasi dal senso di inadeguatezza, di colpa, dalla rabbia o dall’ impotenza. Abbiamo la sensazione di averle provate tutte per cambiare le cose ma ci rendiamo conto che non è bastato!

Soprattutto con i figli fatichiamo a comprendere le ragioni profonde di alcuni atteggiamenti e siamo preoccupati che comportamenti problematici possano compromettere una loro crescita sana oltre che la serenità e l’equilibrio familiare.

Chiedere aiuto a un professionista può rappresentare una possibilità importante per uscire da questa confusione dolorosa e prendersi cura di sè, della propria vita, delle relazioni importanti.

Mi piace pensare alla psicoterapia come un percorso condiviso che ha inizio innanzitutto con un incontro, in cui potersi sentire comodi e accolti nel rispetto dei tempi e dei bisogni personali di ciascuno; uno spazio condiviso di fiducia in cui poter esplorare insieme, in un continuo movimento tra presente, passato e futuro, facendo degli sguardi e delle prospettive diverse una risorsa.

E' un percorso per conoscersi meglio, in cui si possono costruire nuove lenti per leggere ciò che ci accade, all'interno del quale accrescere la consapevolezza, primo motore del cambiamento e della trasformazione dentro di sè e nelle relazioni con gli altri.

Servizi offerti:

- Consulenza psicologica individuale, di coppia e familiare

- Psicoterapia individuale

- Psicoterapia di coppia

- Psicoterapia familiare

- Sostegno alla genitorialità

- Consulenza psicologica servizio 0/6 anni

- Sostegno psicologico alla donna e alla coppia nel pre e post-partum (Servizio Nascita).

A chi sono rivolti:

- singoli individui che attraversano un momento di particolare crisi personale (stati ansiosi, problemi relazionali, dipendenze affettive, stati depressivi, problemi alimentari e legati all'immagine di sè, difficoltà connesse a cambiamenti, eventi significativi e/o traumatici, lutti, ecc...)

- famiglie alle prese con fasi critiche della loro esperienza e/o con problemi di comunicazione, con bambini e adolescenti in difficoltà (emotive e relazionali, alimentari, scolastiche, del comportamento) o con specifiche patologie;

- coppie in crisi (per difficoltà procreative, problemi di comunicazione, conflitto, ecc...)

I miei studi:

-LUNEDI: Studio Medico Montebruno

via Montebruno 32, 00168 Roma - zona Gemelli/Trionfale/Torrevecchia.

- MERCOLEDI: Studio Psicologico Prati

via Paolo Emilio 7 scala A int. 11 00192 Roma - Traversa via Cola di Rienzo/San Pietro.

Ai possessori di Amica Card riservo uno sconto del 15% e uno sconto del 20% solo sul primo colloquio.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Servizio 0_6anni brochure
Orari di Apertura
Servizi in Convenzione
Tariffario
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN