Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Penale minorile

STUDIO LEGALE AVV. LUIGI SCIALLA PENALISTA

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

Per la propria istruzione e per la formazione professionale nonché accademica, l’Avv. Luigi Scialla ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza, nel marzo 1966, con studi, inizialmente presso l’Università “Federico II” di Napoli, e successivamente presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.

Negli anni dal 1969 al 1971 si è iscritto alla Facoltà di Filosofia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, per lo studio e il superamento di alcuni esami in materie affini alla sua formazione, quali ad esempio Criminologia, Psicologia dell’Età Evolutiva, Filosofia morale.

L’Avv. Scialla ha esercitato la professione di Avvocato dal 1966 ad oggi.

L’attività forense è tutt’ora in essere, avendo egli seguito le varie fasi dello sviluppo della stessa da Praticante Procuratore, Procuratore, Avvocato ed Avvocato Cassazionista.

La Professione è stata esercitata esclusivamente nel campo penale , in materia non settoriale ma spaziando su tutta la materia, tenendo di mira l’interesse dell’individuo quando in contrasto con la Legge, quindi senza limiti, consapevole che tale condizione impone il sacrificio delle proprie convinzioni e dei principi morali estranei alla propria scelta istituzionale.

L’attività di Avvocato è stata esercitata, sia in Italia, sia in Paesi esteri, quali la Francia e la Germania.

Servizi offerti dallo studio:

- Ambiente e territorio

- Assistenza tecnico legale

- Codice della strada

- Consulenza legale

- Diritto penale societario

- Inquinamento Acustico

- Patrocinante in Cassazione

- Patrocinio statale

- Penale minorile

Per maggiori informazioni contattare i seguenti numeri telefonici 063203751 oppure 3396101919

Visitate il sito www.studiopenalescialla.it

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Servizi in convenzione
Curriculum
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN