Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Consulenze Finanziaria

DR. BALDI LUCA - CONSULENZA E PIANIFICAZIONE FINANZIARIA

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

CHE COSA FA UN CONSULENTE PATRIMONIALE?

Il consulente patrimoniale è l’evoluzione professionale del consulente finanziario!

Il consulente patrimoniale, a differenza del consulente finanziario, non affronterà solamente tematiche relative a perché investire, come investire e dove investire, ma il suo focus principale sarà quello di conoscere ogni dettaglio relativo al tuo nucleo familiare ed alla tua Azienda, al fine di elaborare un' attenta pianificazione che riguardi nel complesso i risparmi, la posizione previdenziale, la tutela della tua persona, della tua famiglia, della tua Azienda.

Attraverso un’attenta e competa analisi, che come punto di partenza prenderà in considerazione i tuoi progetti di vita, il consulente patrimoniale sarà in grado di fornirti consigli strategici ad elevata qualità , in cui la tua consapevolezza su ognuna delle soluzioni che adotterai, sarà espressa ai massimi livelli, attraverso un continuo monitoraggio che continuerà per tutto il tuo ciclo di vita.

Un consulente patrimoniale diventa il tuo unico interlocutore di fiducia in grado di fornirti i migliori consigli al fine di ridurre al massimo i rischi relativi a tutta una moltitudine di imprevisti normalmente difficili da individuare da soli inerenti la famiglia e l'Azienda.

Per riconoscere un vero consulente patrimoniale, dovrai verificare l’approccio con cui questo si propone. Infatti non ti parlerà mai di prodotti al primo incontro, ma ti farà capire come sia fondamentale conoscere te, la tua situazione familiare, le tue abitudini di risparmio, il tuo ruolo lavorativo, le tue proprietà mobiliari e immobiliari, i tuoi impegni finanziari e debitori, i tuoi desideri futuri, e per farlo tipicamente si adotta di un questionario utile a memorizzare e poi analizzare tali informazioni per sviluppare un adeguato documento di pianificazione finanziaria che ti aiuterà a capire come investire e dove investire, quali siano le soluzioni e gli strumenti più appropriati per gestire nel modo migliore gli imprevisti e raggiungere al meglio i tuoi obiettivi.

Ti fornirà inoltre tutti gli strumenti per pianificare al meglio il passaggio generazionale del tuo patrimonio, con l'unico obiettivo di tutelarlo e mantenerlo integro, al fine di evitarne la dispersione che spesso deriva da liti tra eredi, azioni risarcitorie di terzi, per responsabilità personali o professionali.

Il Consulente Patrimoniale ti semplifica la vita, condivide progetti e obiettivi di vita, cucendoti addosso soluzioni personalizzate finalizzate al soddisfacimento di ogni tuo bisogno.

Visita anche il sito internet : www.baldiluca.it

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di apertura
Servizi in convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN