Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina Nutrizionista

DR.SSA ARMELI MOCCIA RITA NUTRIZIONISTA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto del 20% si applica sulla prima visita e su pacchetti di 3 controlli. Lo sconto non si applica ad offerte in vigore.

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file.

“Se hai intenzione di perdere peso, non aspettare che accada; fallo accadere, sii paziente e credici.”

Negli ultimi tempi se ne stanno sentendo di tutti i colori: diete miracolose, pillole dimagranti, attrezzi ginnici capaci di farci tornare in forma soltanto osservandoli… tutti alla ricerca di una scorciatoia che sia in grado di cancellare anni ed anni di incuria nel più breve tempo possibile.

Purtroppo non esistono scorciatoie!!

Il sentiero che porta ad uno stato di forma e salute ottimale è in salita, lungo e faticoso.

Solo un’alimentazione varia ed equilibrata, accompagnata da una costante attività fisica, è alla base di una vita in salute.

Un’alimentazione inadeguata, invece, oltre ad incidere sul benessere psico-fisico, rappresenta uno dei principali fattori di rischio per l’insorgenza di numerose malattie croniche.

I nostri tempi, caratterizzati da una grande frenesia e da ritmi di vita rapidi e pesanti, ci hanno fatto un po’ perdere l’abitudine di sederci a tavola e gustare un pasto bilanciato. Così, il piacere della tavola viene sempre più sostituito dal cosiddetto “junk food” o cibo spazzatura, spesso privo di ogni elemento nutritivo e difficile da digerire.

Mangiare non è solo un gesto necessario per vivere, ma tale azione determinerà soprattutto se saremo in salute o malati, energici o stanchi, concentrati o distratti, etc...

Alimentarsi nel modo giusto è il primo passo per stare meglio e non c'è nulla di più importante e di più bello che star bene mangiando.

Se siete convinti anche voi che la miglior medicina per stare in salute sia il cibo non esitate a contattarmi; saprò trovare il percorso giusto per le vostre esigenze, con la competenza maturata in anni di studio e consolidata da un aggiornamento costante.

Non ci si rivolge ad un Nutrizionista solo per mettersi a dieta, ma per capire e scoprire tutti i principi dello star bene partendo dalla tavola. Giorno dopo giorno vi sorprenderete di come migliora la vita quando si mangia in modo più sano!!

COME SI SVOLGE UNA CONSULENZA NUTRIZIONALE?

Durante la prima visita, della durata di circa un'ora, viene effettuato un accurato colloquio conoscitivo, il quale mi consentirà di venire a conoscenza dello stile di vita, della storia clinica e delle abitudini alimentari del paziente.

Si tratta di un momento fondamentale che permetterà, in seguito, di realizzare un piano alimentare che rispecchi le esigenze e le preferenze alimentari della persona.

Successivamente verranno valutati i parametri antropometrici quali peso, altezza e circonferenze in modo da stabilire il fabbisogno energetico individuale e quindi impostare degli obiettivi realistici consentendo così di poter raggiungere risultati duraturi.

Sarebbe opportuno presentarsi alla prima visita con delle analisi del sangue effettuate nell'arco dei 6-7 mesi precedenti.

Il piano alimentare sarà consegnato dopo circa 6/7 giorni in quanto DEVE ESSERE IMPOSTATO CON CURA.

Nei mesi successivi verranno effettuati dei controlli che hanno l'obiettivo di comprendere se il piano alimentare sta funzionando correttamente ed eventualmente apportare le modifiche necessarie fino ad arrivare alla fase di mantenimento.

La frequenza di tali controlli sarà diversa in base alle necessità.

A CHI SI RIVOLGE LA CONSULENZA NUTRIZIONALE?

Si rivolge a tutti coloro che:

- hanno problemi di sovrappeso o obesità e vogliono ritrovare il proprio peso forma

- vogliono cambiare le proprie abitudini alimentari e il proprio stile di vita

- fanno sport e vogliono seguire un regime alimentare adeguato al tipo di attività svolta

- hanno necessità di seguire regimi alimentari in condizioni fisiologiche particolari come la gravidanza, l'allattamento e la menopausa

- devono seguire regimi alimentari personalizzati nel caso di patologie diagnosticate come dislipidemie (ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia), cardiopatia, ipertensione, diabete e sindrome metabolica

- hanno la necessità di avere una dieta adeguata per allergie o intolleranze alimentari

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di Apertura
Servizi in Convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN