Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Studi Tecnici Geometra

GEOM ROMEO ROSARIO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Per visionare i Servizi in Convenzione e i relativi sconti e gli Orari di apertura scarica il file

Romeo Geom. Rosario, iscritto al Collegio dei Gemetri e Geometri Laureati della provincia di Catania al n. 3299.

Lo Studio si occupa di :

Sicurezza Cantieri;

Per Sicurezza nei Luoghi di Lavoro si intende: “La condizione di far svolgere a tutti coloro che lavorano, la propria attività lavorativa in sicurezza, senza esporli a rischio di incidenti o malattie professionali” ed è regolata da un insieme di norme, racchiuse nel testo unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, emanate con il Decreto Legislativo n. 81 del 2008 e s.m.i., con espletamento di incarichi come C.S.P ( Coordinatore in fase di Progettazone), C.S.E. ( Coordinatore in fase di Esecuzione), R.L. (Responsabile dei Lavori).

Assistenza alle imprese in materia di sicurezza in Cantiere, assumendo incarico come R.S.P.P. ( Responsabile Sicurezza Protezione Prevenzione) per le imprese, accompagnando l'imprese alla Formazione ed Informazione obbligatiria dei propri dipendenti ed all'acquisizione degli stessi dei relativi Attestati quali RLS (Responsabile dei Lavoratori), Addetto Antincendio, Addetto Primo Soccorso, Montatori Ponteggi, ecc.

Redazione di progettazzione di impianti Antincendio in quanto Tecnico Abilitato e Specializzato in Prevenzione Incendi ed iscritto presso il corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco al n. CT03299G00366.

Progettazione e Direzione Lavori;

Redazione di progetti per civile abitazioni in generale, presentazine CILA , SCIA e quant'altro necessita all'inizio dei lavori, relativa direzione dei lavori, redazione di contabilità e relativa chiusura dei lavori e collaudo degli stessi.

Pratiche catastali e pratiche comunali;

Effettuare un qualsiasi lavoro su proprietà privata, o sanare un evenutale abuso, bisogna presentare una pratica di autorizzativa agli Uffici del comune di appartenenza e successivamente aggiornare il Catasto con la presentazione della nuova planimetria

Stima del Valore;

Calcolare il valore di un bene immobile (talvolta attraverso una perizia di stima) è opportuno prima di vendere o comprare, nonché per accertarsi che il prezzo individuato sia congruo rispetto al valore di mercato; tale calcolo deve rispettare i requisiti dettati dalla Normativa Europea tramite l’I.V.S. (Internation Valutation Standards)

Tabelle Millesimali;

La determinazione e l’accertamento dei valori millesimali in un edificio in condominio avviene mediante un’operazione tecnica che comporta la misurazione della superficie reale di ogni singola unità immobiliare che deve essere ragguagliata, in millesimi, al volume totale dell’edificio, sono escluse dal calcolo le parti esterne al fabbricato e non edificate, per esempio le aree a cortile, parcheggio, giardini se comuni.

Visure;

Visura catastale;

Visura in Conservatoria dei Registri Pubblicità Immobiliare;

Visura Camera di commercio (C.C.I.A.A.);

Visura PRA

Perizie:

Perizie in genere, Perizie Giurate.

Contattaci subito dal portale AmicaCard.it e riceverai lo sconto indicato in vetrina.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Orari di Apertura
Servizi in Convenzione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN